Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MyLinux : nuova versione con MATE e Slingscold menu
(12-04-2014, 11:28 )'milazzo87' Ha scritto:
(12-04-2014, 11:25 )'aldotar' Ha scritto: Ciao Teo, ciao Franco, mi spiegate perche' non va avanti l'installazione e si ferma a questo punto? ho provato sia con la Fantasy che con MyLinux in virtualbox intendo!!!

[Immagine: http://en.zimagez.com/miniature/screensh...122100.png]

Dovrebbero esserci elencate le partizioni...

Ricontrolla la configurazione dell' unità virtuale. rendendo attivo PAE mylinux ti dovrebbe andare. Fantasy è 64 bit per cui il probema PAE non si pone

Cita messaggio
(12-04-2014, 11:45 )'Teo' Ha scritto:
(12-04-2014, 11:29 )'francofait' Ha scritto: Per quanto riguarda  l' opportunità   di sostituire  il thema , il problema lo si rileva facilmente se installi ed avvii ubuntu software-center , le liste software visualizzano le sole icone , il testo eesendo dello stesso colore dello sfondo rimane invisibile .

Franco, io ho installato Synaptic proprio per sostituire l' Ubuntu software center, perchè non lo volevo su questa distro !!

Che il software center non lo hai voluto per scelta lo avevo capito , ma presumo che non altrettanto di certo per scelta un thema che va a creare problemi di visualizzazione, non è nulla di critico , si risolve con 2 clic di mouse dalla gestione delle apparenze. Io l' ho scoperto col software center solo perchè è stato il primo che ho aggiunto.

Cita messaggio
(12-04-2014, 11:46 )'francofait' Ha scritto:
(12-04-2014, 11:28 )'milazzo87' Ha scritto:
(12-04-2014, 11:25 )'aldotar' Ha scritto: Ciao Teo, ciao Franco, mi spiegate perche' non va avanti l'installazione e si ferma a questo punto? ho provato sia con la Fantasy che con MyLinux in virtualbox intendo!!!

[Immagine: http://en.zimagez.com/miniature/screensh...122100.png]

Dovrebbero esserci elencate le partizioni...

Ricontrolla la configurazione dell' unità virtuale. rendendo attivo PAE mylinux ti dovrebbe andare. Fantasy è 64 bit per cui il probema PAE non si pone

niente da fare ho provato in tutti i modi, non rileva la partizione virtuale, la macchina virtuale e' vuota non ho installato niente!!

Cita messaggio
(12-04-2014, 11:58 )francofait Ha scritto:
(12-04-2014, 11:45 )'Teo' Ha scritto:
(12-04-2014, 11:29 )'francofait' Ha scritto: Per quanto riguarda  l' opportunità   di sostituire  il thema , il problema lo si rileva facilmente se installi ed avvii ubuntu software-center , le liste software visualizzano le sole icone , il testo eesendo dello stesso colore dello sfondo rimane invisibile .

Franco, io ho installato Synaptic proprio per sostituire l' Ubuntu software center, perchè non lo volevo su questa distro !!

Che il software center non lo hai voluto per scelta lo avevo capito , ma presumo che non altrettanto di certo per scelta un thema che va a creare problemi di visualizzazione, non è nulla di critico , si risolve con 2 clic di mouse dalla gestione delle apparenze. Io l' ho scoperto col software center solo perchè è stato il primo che ho aggiunto.

Certo, il tema si può modificare come si vuole ( per chi volesse installare l' Ubuntu software center ) , io non sapevo che l' USC non si leggesse, per il semplice fatto che lo disinstallai insieme a Unity prima di creare la configurazione grafica. Meglio così, in un certo senso, un motivo in più x usare o imparare ad usare Synaptic ( per chi non fosse capace ).
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
@ Aldotar

Anche mylinux è a 64bit, quindi non centra il PAE
Cita messaggio
(12-04-2014, 12:19 )'Teo' Ha scritto: @ Aldotar

Anche mylinux è a 64bit, quindi non c'entra il PAE

infatti, comunque la sto installando in fisico [img]images/smilies/at.gif[/img] a me piace un sacco [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Hai ragione , che bischero  , neppur ci avevo fatto caso , e si che per installare skype  si porta dietro tutte le librerie di compatibilità . Me sa che se non me faccio un caffè bello forte e tosto , ho ancor da finir de svegliarme anche se son le 13, 30 [img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
(12-04-2014, 12:21 )aldotar Ha scritto:

infatti, comunque la sto installando in fisico [img]images/smilies/at.gif[/img] a me piace un sacco [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Ti giuro che con queste tue parole mi hai dato una grande soddisfazione !! ExclamationIdea
Cita messaggio
Se le distro sono entrambe a 64bit per poter essere avviate in Vbox è necessario che il processore supporti la tecnologia Vt-x altrimenti non si avvieranno mai ... come accade a me Smile ... poco male le provo in live Smile
Cita messaggio
(12-04-2014, 12:27 )'Teo' Ha scritto:
(12-04-2014, 12:21 )'aldotar' Ha scritto:

Ti giuro che con queste tue parole mi hai dato una grande soddisfazione !! ExclamationIdea

@Teo, in passato avevo installanto anche la prima MyLinux con soddisfazione[img]images/smilies/pinguino.gif[/img][img]images/smilies/pinguino.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)