Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MyLinux : nuova versione con MATE e Slingscold menu
(12-04-2014, 12:32 )tumbler Ha scritto: Se le distro sono entrambe a 64bit per poter essere avviate in Vbox è necessario che il processore supporti la tecnologia Vt-x altrimenti non si avvieranno mai ... come accade a me Smile ... poco male le provo in live Smile

La tua ATI non dovrebbe lamentarsi più di tanto, una buona parte viene riconosciuta al volo.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
http://francofait.wordpress.com/2014/04/...ntu-12-04/
Cita messaggio
(12-04-2014, 11:29 )francofait Ha scritto: La presenza del pacchetto di nvidia non mi crea problemi

Si attiva solo se hai una scheda nVidia, altrimenti rimane disattivato.

(12-04-2014, 11:29 )francofait Ha scritto: la scheda integrata di Ati è riconosciuta e gestita al volo direttamente dal kernel senza bisogno di driver proprietari , quindi il pacchetto nvidia lo potrei anche eliminare anche se poi alla fin fine so na manciata di mb  del tutto insignificanti
Le prestazioni d' assieme sono più che buone , ormai 12.04 LTS  è  alla sua quarta revisione completa , quindi una solidità che anche la nuova LTS in arrivo raggiungerà solo il prossimo anno . 

Ho apportato delle modifiche per poter riconoscere una buona parte di schede ATI.
Cita messaggio
(12-04-2014, 13:51 )francofait Ha scritto: http://francofait.wordpress.com/2014/04/...ntu-12-04/

Grazie Franco, gentilissimo da parte tua.Smile
Cita messaggio
https://www.youtube.com/watch?feature=pl...xxgLTkFvgM
Cita messaggio
Ciao Teo,
volevo scaricarla ma alla videata di Mega dopo aver pigiato sul download mi appare l'avviso "Temporary error, retrying".
E' da parecchio che me lo fa. Devo rinunciarci o aspettare qualche giorno?
Grazie
Cita messaggio
(14-04-2014, 09:26 )Ascand2 Ha scritto: Ciao Teo,
volevo scaricarla ma alla videata di Mega dopo aver pigiato sul download mi appare l'avviso "Temporary error, retrying".
Grazie

Ciao, adesso dovresti riuscirci, ho provato e non riuscivo anch' io, allora sono andato sul mio account ed ho notato che il numero di download contemporanei era impostato su 4, lo messo su 6 ( che è il massimo consentito x un account free ) e a quel punto mi è partito il download. Fammi sapere e grazie x avermelo segnalato.Smile
Cita messaggio
(14-04-2014, 10:08 )'Teo' Ha scritto:
(14-04-2014, 09:26 )'Ascand2' Ha scritto: Ciao Teo,
Grazie

Ciao, adesso dovresti riuscirci, ho provato e non riuscivo anch' io, allora sono andato sul mio account ed ho notato che il numero di download contemporanei era impostato su 4, lo messo su 6 ( che è il massimo consentito x un account free ) e a quel punto mi è partito il download. Fammi sapere e grazie x avermelo segnalato.Smile

Si adesso tutto ok
Grazie e ciao

Cita messaggio
INFO : Il mese prossimo rilascerò una versione basata sulla 14.04, sempre a 64 bit. ( se DIO vuole, naturalmente ) Smile
Cita messaggio
(21-04-2014, 06:35 )'Teo' Ha scritto: INFO : Il mese prossimo rilascerò una versione basata sulla 14.04, sempre a 64 bit. ( se DIO vuole, naturalmente ) Smile

[img]images/smilies/pinguino.gif[/img][img]images/smilies/pinguino.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum: