Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mylinux - Pear su 14.04 LTS
Sto lavorando ( e non poco ) per riportare alla luce una simil-PearOS, il fatto che sia scomparsa, proprio non riesco ad accettarlo. Quindi ho deciso di farla io Wink E' basata sulla 14.04 64bit.Exclamation

Vi posto uno screenshot... Che ne pensate ?

Sono partito da Ubuntu ufficiale con Unity......

[Immagine: http://i57.tinypic.com/2cifmrr.png]

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Ciao Teo, se guardi gli screenshot in questo LINK , scarichi e avvi live govonix puoi capire come loro hanno fatto.
Buon lavoro........SleepySleepySleepySleepy
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Teo di la verita .... ti sei preso un mac Sad
Cita messaggio
(24-04-2014, 16:00 )ludaluda Ha scritto: Ciao Teo, se guardi gli screenshot in questo LINK , scarichi e avvi live govonix puoi capire come loro hanno fatto.
Buon lavoro........SleepySleepySleepySleepy

Ciao ludaluda, grazie x il suggerimento, conosco Govonix, ero presente proprio quì sul forum quando l' hanno presentata, ma il mio progetto è differente..la "mia" ha un solo ambiente desktop.Smile
Cita messaggio
(24-04-2014, 16:15 )tumbler Ha scritto: Teo di la verita .... ti sei preso un mac Sad

Credimi tumbler, c'è da lavorare.... Inoltre sono stato anche stupido perchè sono partito da Ubuntu con Unity, invece sarebbe stato senz'altro più semplice partire da Ubuntu Gnome....Se non viene come dico io, rifaccio tutto.
Cita messaggio
Molto, molto bella. Che desktop environment hai scelto?
Cita messaggio
Non ho mai provato a fare una remix ma io onestamente partirei sempre da una minimale ... ed installando sempre solo il necessario ... opererei in un sistema pulito inserendo molti temi icone e font lasciando cmq all utente finale la scelta ... o quanto meno permettergli le modifiche agevolemte ... aggiungerei un programma solo per categoria e qualche tool utile tipo majoplus.
La cosa che molti utenti sottovalutano è il backup dati ... appena mi tranqulizzo un po vediamo se riesco a fare uno script che utilizza rsync e ve lo regalo Smile
Cita messaggio
(24-04-2014, 16:35 )milazzo87 Ha scritto: Molto, molto bella. Che desktop environment hai scelto?

E' su Gnome Fallback, che ora si chiama Gnome Flashback ( Gnome classic )
Cita messaggio
(24-04-2014, 16:37 )tumbler Ha scritto: Non ho mai provato a fare una remix ma io onestamente partirei sempre da una minimale ... ed installando sempre solo il necessario ... opererei in un sistema pulito inserendo molti temi icone e font lasciando cmq all utente finale la scelta ... o quanto meno permettergli le modifiche agevolemte ... aggiungerei un programma solo per categoria e qualche tool utile tipo majoplus.

Avrei preferito anch'io partire da una minimale, ma purtroppo non posso perchè non ho una connessione via cavo, ho un modem-router 3G, inserita la sim dati, viaggi solo in wireless.
Cita messaggio
Credo che GNOME Classic e GNOME Flashback non siano la stessa cosa. GNOME Classic ha anche la Shell, che però compare solo premento il tasto Super (mi pare!), mentre GNOME Flashback non ce l'ha.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)