Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mylinux - Pear su 14.04 LTS
Bellissima Franco, mi piace moltissimo, ho giusto una partizione ( estesa ) libera, che ne dici ?Smile Ma gli hai hai aggiunto XFCE o l'hai rifatta su XFCE?
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(08-05-2014, 14:37 )maxbigsi Ha scritto:
Citazione:non penso che una potenza come la Apple si senta " minacciata " da una versione di Ubuntu rivisitata..
... non fidarti troppo Smile
http://www.corriere.it/cronache/11_febbr...6ba6.shtml

http://www.ipaditalia.com/ti-chiami-a-pl...26805.html

ci sono altre denunce "singolari" Smile ma al momento non le trovo Undecided

Adesso ho capito, perchè anche in paradiso, la mela era proibita.Sad Sad
Cita messaggio
(08-05-2014, 15:23 )Teo Ha scritto:
(08-05-2014, 14:37 )maxbigsi Ha scritto:
Citazione:non penso che una potenza come la Apple si senta " minacciata " da una versione di Ubuntu rivisitata..
... non fidarti troppo Smile
http://www.corriere.it/cronache/11_febbr...6ba6.shtml

http://www.ipaditalia.com/ti-chiami-a-pl...26805.html

ci sono altre denunce "singolari" Smile ma al momento non le trovo Undecided

Adesso ho capito, perchè anche in paradiso, la mela era proibita.Sad Sad

perché rappresenta "il male" Exclamation
Cita messaggio
(08-05-2014, 15:30 )maxbigsi Ha scritto: perché rappresenta "il male" Exclamation

Assassini !! Schiavizzare così delle persone...Ecco i veri criminali dove stanno, alla Foxconn e compagnia bella..Modificherò la ISO e rimuoverò ogni simbolo inerente a frutti ed ortaggi vari. PER ORA HO RIMOSSO IL LINK PER IL DOWNLOAD
Cita messaggio
(08-05-2014, 15:04 )'Teo' Ha scritto: Bellissima Franco, mi piace moltissimo, ho giusto una partizione ( estesa ) libera, che ne dici ?Smile Ma gli hai hai aggiunto XFCE o l'hai rifatta su XFCE?

è rifatta su xfce direttamente  prendendo spunto anche da voiager linux 14.04 , slingcold   non ha bisogno di gnome falback , anzi patisce meno senza averne a che fare.

Cita messaggio
(08-05-2014, 15:49 )francofait Ha scritto:
(08-05-2014, 15:04 )'Teo' Ha scritto: Bellissima Franco, mi piace moltissimo, ho giusto una partizione ( estesa ) libera, che ne dici ?Smile Ma gli hai hai aggiunto XFCE o l'hai rifatta su XFCE?

è rifatta su xfce direttamente  prendendo spunto anche da voiager linux 14.04 , slingcold   non ha bisogno di gnome falback , anzi patisce meno senza averne a che fare.

Mica male Voyager, ho visto che c'è anche una versione basata su debian Wheezy
Cita messaggio
(08-05-2014, 15:45 )'Teo' Ha scritto:
(08-05-2014, 15:30 )'maxbigsi' Ha scritto: perché rappresenta "il male" Exclamation

Assassini !! Schiavizzare così delle persone...Ecco i veri criminali dove stanno, alla Foxconn e compagnia bella..Modificherò la ISO e rimuoverò ogni simbolo inerente a frutti ed ortaggi vari. PER ORA HO RIMOSSO IL LINK PER IL DOWNLOAD

Non volevo provocare una ondata di panico [img]images/smilies/scappa.gif[/img]. Mi chiedevo solo se l'inserimento potesse avere eventuali ripercussioni legali, per evitare che potessi trovarti nei casini...

Cita messaggio
(08-05-2014, 16:23 )'milazzo87' Ha scritto:
(08-05-2014, 15:45 )'Teo' Ha scritto:
(08-05-2014, 15:30 )'maxbigsi' Ha scritto: perché rappresenta "il male" Exclamation

Non volevo provocare una ondata di panico [img]images/smilies/scappa.gif[/img]. Mi chiedevo solo se l'inserimento potesse avere eventuali ripercussioni legali, per evitare che potessi trovarti nei casini...

Neppure lo hai sollevato , di una rinfrescatina TeoMylinux ne aveva ormai semplicemeente bisogno , delle mele morsicate di Apple , dal momento che c' è di meglio anche per lo stesso SO di Apple non ce n' è bisogno , perchè usarle ancora quando c' è di meglio ? L' abbandono  di gnome falback trasportando direttamente in XUbuntu  Slimgcold oltretutto rende ancor più leggero il SO.

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid219366
Cita messaggio
Franco, stavo lavorando ad una rinfrescatina ma quì mi si stanno intrecciando troppe cose e quando ho troppe cose in testa, finisce che non combino niente da nessuna parte. Se la tua remix è pronta, posta il link, domani la scarico volentieri...altrimenti vado in fumo !! Mi si è surriscaldato anche il monitor ed ora è tremolante....non scherzo !!
Cita messaggio
non ho l' iso ricreata , ho finito ora di andarmi a riprendere  il pachetto  per remastersys 2014  , se l' iso  rimane entro il limite del 2gb   poi la metto  qui , da Mega Cloud  ho notato che diversi hanno problemi per il download.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)