Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mylinux - Pear su 14.04 LTS
Ciao TEO,

Sto usando Systemback per installare mylinux su macchina virtuale tramite virtualbox.
Mi vengono chiesto l'utenza, la pws, la psw, il nome host.
Dando next rimane fermo sulla form successiva dove presumo di debbano definire i vari dischi.
E' corretto quello che sto facendo ? Mylinux puo' girare virtualizato.
Ti ringrazio fin da ora per la tua disponibilta'.

A presto

Cita messaggio
(15-05-2014, 18:52 )gfracasso Ha scritto: Ciao TEO,

Sto usando Systemback per installare mylinux su macchina virtuale tramite virtualbox.
Mi vengono chiesto l'utenza, la pws, la psw, il nome host.
Dando next rimane fermo sulla form successiva dove presumo di debbano definire i vari dischi.
E' corretto quello che sto facendo ? Mylinux puo' girare virtualizato.
Ti ringrazio fin da ora per la tua disponibilta'.

A presto

Si, myLinux può girare virtualizzato, se il tuo hardware lo consente. Mylinux è Ubuntu 14.04 modificato. I passaggi sono giusti, se non vedi la partizione virtuale devi avviare Gparted da Mylinux virtualizzato, che ti vedrà la partizione come " non allocata" , devi formattarla in EXT4, più una SWAP. Poi avvii l' installatore di Systemback.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Teo ,io ancora non mi sono intraffolato tanto in nessuna distribuzione Linux, pero ne ho provate tantissime . Percio vorrei darti un consiglio da "vecchio" :

1_La tua RemixPear e velocissima anche in live Idea
2_Su tutto quello che ho provato sul mondo linux ancora non riesco a capire perche tu (non e una critica , cerco di collaborare se permetti) anche prof. Antonio installate come predefinito lett. audio Banshee al posto di (dirrei con convinzione) Clementine_quarda che Clementine ha come concorente solo Audacious parlando di qualita (non faccio pubblicita ai remix di Franco Fait che installa solamente Clementine_ottimo) [consiglio di rimuovere Banshee e Rhythmbox]
3_Con VLC installato non penso che superi la soglia di 2 Gb
4_Farebbe comodo se la tua remix avesse da subito possibilta di accedere a wireless
5_Brasero non dovrebbe "sporcare" la tu SuperPearremix al posto di K3b
Con questi suggerimenti da non prendersi come critiche , io ti faccio complimenti per il tuo capolavoro__tomy.
Cita messaggio
(15-07-2014, 17:23 )tomy Ha scritto: Teo ,io ancora non mi sono intraffolato tanto in nessuna distribuzione Linux, pero ne ho provate tantissime . Percio vorrei darti un consiglio da "vecchio" :

1_La tua RemixPear e velocissima anche in live Idea
2_Su tutto quello che ho provato sul mondo linux ancora non riesco a capire perche tu (non e una critica , cerco di collaborare se permetti) anche prof. Antonio installate come predefinito lett. audio Banshee al posto di (dirrei con convinzione) Clementine_quarda che Clementine ha come concorente solo Audacious parlando di qualita (non faccio pubblicita ai remix di Franco Fait che installa solamente Clementine_ottimo) [consiglio di rimuovere Banshee e Rhythmbox]
3_Con VLC installato non penso che superi la soglia di 2 Gb
4_Farebbe comodo se la tua remix avesse da subito possibilta di accedere a wireless
5_Brasero non dovrebbe "sporcare" la tu SuperPearremix al posto di K3b
Con questi suggerimenti da non prendersi come critiche , io ti faccio complimenti per il tuo capolavoro__tomy.

1 Grazie, il merito è di Gnome Flashback, non mio.
2 Non ho mai utilizzato Clementine ma lo terrò in considerazione o comunque lo proverò
3 VLC.....ottimo
4 La mia Remix HA da subito la possibilità di accedere al wireless, come Ubuntu.
5 Il problema è che K3b si porta con sè un sacco di librerie e software aggiuntivo di KDE..Sono comunque d' accordo sul fatto che sia più completo e direi più professionale di Brasero.
Non voglio creare immagini ISO troppo grandi, perchè io personalmente quando voglio provare una distro, vado per scaricarla e mi accorgo che ha dimensioni oltre ad 1.5 gb, mi scappa la voglia di scaricarla..Ho 10 Gb mensili di traffico ad alta velocità, esauriti quelli, viaggio a 30 Kb\s fino al mese successivo, quindi mi metto nei panni di chi si trova nelle mie stesse condizioni o anche peggio.. Non tutti hanno una linea fissa con traffico illimitato.
Grazie di tutto. Idea
Cita messaggio
Intanto un saluto a Teo

Per quello che vale concordo su Clementine ... è il mio riproduttore preferito in ambiente Gnome ... ovviamente in KDE Amarok è imbattibile.

Teo teo ... 30 Kb/s di velocità in download sono veramente pochi ... sei quasi ai livelli dei modem a 56K ... devi ribellarti e farti aumentare la banda!!!

Aspetta che rintraccio il tuo ip e vedo da quale montagna sperduta scrivi ahahahah

EDIT: Azz ... son venuto due volte nella tua città ... se sapevo ti scrivevo!!! Ho due cari amici
Cita messaggio
Ciao Tumbler,

se passi dalle mie parti, fammi pure un fischio...Exclamation
Cita messaggio
tomy io uso la plus 9 remix del prof cantaro e ho appena verificato che solo clementine non è presente
per il resto nel reparto video/audio è presente di tutto e di piu
compreso anche K3B
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Versioni Linux realizzate dal Forum Majorana
Cita messaggio
Aggiornamento:
L' immagine ISO è caricata su MEGA, per poter accedervi è necessario impostare i DNS si openDNS, ovvero:
208.67.222.222, 208.67.220.220

Quì, l'ottima guida scritta da BAT per eseguire l' impostazione: http://zerozerocent.blogspot.it/2014/05/...outer.html
http://zerozerocent.blogspot.it/2014/07/...ndows.html

Non è necessario modificarli nel router, si possono modificare anche sul sistema operativo, nella guida è spiegato tutto molto bene e dettagliatamente.[img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
http://francofait.wordpress.com/2014/05/...x-remixmy/.

Non c'è bisogno di scaricarla dal cloud di Mega è qui sul server del' istituto nel mio spazio ftp , aggiornata prima del suo definitivo trasferimento .

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)