Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mysql
Ho un dominio hosting e il gestore chiede di affittarmi un Mysql. Posso scaricando Mysql free sul mio pc gestire il dominio, invece di affittarlo dal gestore? Grazie. paolo casalicchio
Cita messaggio
no deve essere tutto sul server; oppure come minimo dovresti avere un IP statico.
comunque su tutti gli hosting a pagamento, anche quelli da 3 euro al mese, almeno un database MySql è sempre compereso nel prezzo; magari è un database da pochi MB (per es. 50 MB) ma c'è.
Fossi in te valuterei di cambiare hosting, MySql lo danno perfino gli hosting gratuiti su domini di terzo livello.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
In teoria nulla vieterebbe, a condizione:
- che a casa tu abbia un IP statico o almeno un dns dinamico
- che a casa il pc sia sempre acceso o almeno lo sia quando serve il db; cioè, potenzialmente, sempre
- che tu sappia gestire al meglio un firewall
- che tu abbia una connessione sufficientemente veloce in upload

Per il costo che di solito hanno i db dati dagli ISP, non so quanto converrebbe, tutto sommato.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Aruba chiede 7 euro + IVA per 100 MB e per ogni anno.

Sposto nella sezione:

RETI - Software Vario ed Argomenti Vari
Cita messaggio
(06-09-2013, 21:45 )paolo casalicchio Ha scritto: Ho un dominio hosting e il gestore chiede di affittarmi un Mysql. Posso scaricando Mysql free sul mio pc gestire il dominio, invece di affittarlo dal gestore? Grazie. paolo casalicchio

Grazie della risposta. Siete molto bravi. Sono contento di essermi iscritto a questo Forum e lo consiglierò. paolo casalicchio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)