Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
N150 Wireless USB Micro Adapter WNA1000M
ciao a tutti,
ho la scheda di rete N150 Wireless USB Micro Adapter WNA1000M che in windows e su tutti i miei computers fissi e portatil(sono quattro) funziona benissimo ma conserisco lan ubuntu o ultimate os non ne vuole sapere. Inserisco la scheda nella porta usb, quindi vado sulla barra in alto e clicco sulle connessioni, vedo la scheda ma non mi appare nessuna rete disponibile.
Spero molto nel vostro aiuto in quanto nonostante varie ricerche non sono riuscito a trovare soluzioni
Cita messaggio
(26-07-2013, 12:12 )66sombrero Ha scritto: ciao a tutti,
ho la scheda di rete N150 Wireless USB Micro Adapter WNA1000M che in windows e su tutti i miei computers fissi e portatil(sono quattro) funziona benissimo ma conserisco lan ubuntu o ultimate os non ne vuole sapere. Inserisco la scheda nella porta usb, quindi vado sulla barra in alto e clicco sulle connessioni, vedo la scheda ma non mi appare nessuna rete disponibile.
Spero molto nel vostro aiuto in quanto nonostante varie ricerche non sono riuscito a trovare soluzioni

L' avevo provata anch'io su Linux...ma non funzionava. L'ho sostituita con la Asus usb N 10 ( perfettamente compatibile con Linux ) Costa sulle 20 euro..
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)