Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NETGEAR DGN2200 e SAMSUNG GALAXY S3
Innanzi tutto BUONGIORNO a tutti...premetto che sono da poco iscritto a questo forum, e sopratutto essendo un neofita scusatemi se sto sbagliando a indirizzare il post, scrivo la presente per poter risolvere un problema di tipo hardware, di recente ho comprato un nuovo router,un NETGEAR DGN2200 che al momento funziona correttamente via cavo ma che se provo a connettere in wi-fi il galaxy S3 o il piccolo netbook asus 900 non mi da l'accesso delle due periferiche a internet, come posso fare per risolvere il problema? grazie anticpatamente per una cortese risposta.

PS
L' OS che abitualmente adopero e UBUNTU nella versione LTS 12.04 installato sul piccolo netbook.
Cita messaggio
se vai col tasto destro sull'icona di Network Manager (Ubuntu) è spuntata la voce 'abilità rete senza fili'?
se si, con il tasto sinistro sempre sulla stessa icona tra le varie reti non c'è la voce Netgear?
sul router hai schiacciato il tasto che accende il wi-fi?
Cita messaggio
1 - per quanto riguarda il network manager la spunta sull'abilitazione della rete senza fili c'è.
2 - La rete NETGEAR c'è.
3 - sul router il tasto wi-fi è abilitato.
Il problema è che impostando la rete mi chiede la password di accesso... e fin qui nessun problema e scritta sotto il router... introdotta la password però non mi da l' accesso mi dice linea disattivata e poi continua a cercare senza fine ...
Cita messaggio
che operatore telefonico hai?
Cita messaggio
tin.it
Cita messaggio
Hai impostato qualche filtro per la linea telefonica ? Huh

Cita messaggio
(10-06-2013, 16:08 )GANDALF_62 Ha scritto: tin.it

sarà telecom.... ??
appena arrivo a casa do un'occhio alle mie impostazioni che ho anch'io telecom e lo stesso router,
casomai ti posto un'immagine per vedere se sono uguali...
Cita messaggio
per brunik, no nessun filtro...
per pastenaca, si e telecom precisamente un vecchio abbonamento di alice...
Cita messaggio
eccomi..
non mi sembra di avere niente di particolare come opzioni, ma prova a guardare se è uguale anche a te

Cita messaggio
Credo che questa discussione sia meglio visibile sotto RETI
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)