Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON RIESCO AD INSTALLA LA APP CLOWNFISH PER SKYPE
Buonasera a tutti,
scrivo nel forum per un quesito che non riesco a risolvere.

Oggi ho installato Clownfish la app di skype per tradurre le chat simultaneamente.

Ma non mi esce l'icona sulla traybar e non riesco ad installarla su skype.

Io ho il sistema operativo window xp,home edition, come antivirus AVAST e firewall COMODO , funzionante molto bene anche perchè, ho sempre seguito le tue informazioni del sito per rendere il computer efficiente.e veloce.

Volevo chiedere cosa può essere che non mi lascia funzionare questa app di skipe????

Vi ringrazio per il vostro aiuto Exclamation
Cita messaggio
Ma lo trovi sotto menu --> programmi?
Per avast tutto al più se lo avesse rilevato come virus non te lo avrebbe fatto installare - comodo ti avrebbe chiesto di aggiungere un eccezione alla richiesta di connessione da stabilire chiaramente dopo averlo avviato.
Da dove lo hai scaricato? perchè questo dovrebbe essere il sito ufficiale e scarica un semplice .exe
Cita messaggio
(09-01-2013, 22:17 )tumbler Ha scritto: Ma lo trovi sotto menu --> programmi?
Per avast tutto al più se lo avesse rilevato come virus non te lo avrebbe fatto installare - comodo ti avrebbe chiesto di aggiungere un eccezione alla richiesta di connessione da stabilire chiaramente dopo averlo avviato.
Da dove lo hai scaricato? perchè questo dovrebbe essere il sito ufficiale e scarica un semplice .exe

Ciao Tumbler,
ti ringrazio della risposta.
Infatti clownfish si trova nel menu programmi
infatti comodo mi ha chiesto di aggiungere un'eccezione alla richiesta ed è stato fatto.
L'ho scaricato dal sito ufficiale
Non riesco a capire perchè di questo problema
grazie
Cita messaggio
Bha in teoria non devi installarlo su skype ma semplicemente avviarlo (si piazzerà nella system try) - avviare skype - prima di far partire una chiamata clic col dx sull'icona e successivamente voice changer e scegli il tipo di filtro - avvii la chiamata e chiedi conferma all'interlocutore Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)