Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NON Risolto] UBUNTU 14.04 Problemi di connessione con Vodafone Key ZTE K3806-Z
Da buon pivello di Linux Sono nei guai....! Dopo qualche mese di pratica con la PLUS 12 del prof. Cantaro, dove mi sono trovato bene ieri ho pensato bene di passare alla PLUS 14.04 e mi succede che non riesco a connettermi ad internet con la Key Vodafone ZTE K3806-Z, con la quale non ho avuto alcun problema con la versione precedente del pinguino (...cosa è cambiato nella nuova versione se nella precedente funzionava bene?). Ho girato per forum e blog ma non ho trovato nulla che parlasse della 14.04.
Il sistema fà cambiare il colore del led della Key da rosso a blu, mi dice che sono registrato sulla rete del mio operatore, mi comunica che sono connesso ma non c 'è verso di navigare o scaricare gli aggiornamenti.Smanettando (limitatamente perchè sono un novizio) ho notato nelle INFORMAZIONI DI CONNESSIONE la seguente differenza tra le due versioni:
13.10
Interfaccia:     gsm(wwan0)
Indirizzo Harware:     (nulla)
Driver:     cdc_acm
Velocità:     sconosciuto
14.04
13.10
Interfaccia:     gsm(ttyacm0)
Indirizzo Harware:     (nulla)
Driver:     (nulla)
Velocità:     sconosciuto
A qualche Maestro del Sistema suggerisce qualche idea che mi permetta di risolvere questo serio problema, oppure devo reinstallare la 13.10 non ho nessuna voglia di tornare a XP.
Grazie anticipatamente per l'aiuto che potete darmi
Saluti

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)