Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nautilus elementary
Confused a tutti i lettori, ho installato nautilus elementary dopo una mezzoretta a finito, ora volevo vedere il risultato ma non so come fare per veder il visualizzatore di file quello per interderci che ha Applicazione -Accessori - Risorse mi dite passo passo come arrivarci grazie
Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio
prova con nautilus -q
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
grazie francater, con il comando non si apre niente, cerco di spiegarmi, adesso dovrei vedere il simile gestione risorse di windows ? giusto?
Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio
Nautilus elementary è una versione modificata di Nautilus (l'esplora risorse di Gnome e Unity). Ne aggiunge funzionalità ed estensioni tutto qui.
Se apri la tua home dovrebbe avviarsi Nautilus elementary.
Sei sicuro di averlo installato vero? Te lo chiedo perché sembra che il PPA sia offline al momento. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
io so solo che dal terminale a istallato per mezzora della roba ti allego url se mi riesce http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191 grazie
Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio
Ho controllato il PPA cioè il repository di nautilus elementary e risulta ancora irraggiungibile.
Comunque, se è installato deve partire con il comando

nautilus -q

Cita messaggio
francater ciao e grazie, ti posto un allegato di quello che dice il terminale eseguendo il comando che mi hai dato

Allegati Anteprime

Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio
Vediamo, apri il terminale e digita:

mv ~/.gconf/apps/nautilus ~/.gconf/apps/nautilus_old

in questo modo rinominerai la cartella della configurazione di nautilus e, al prossimo login, ne verrà creata un'altra.

Cita messaggio
ciao francater e grazie dell'aiuto, riguardo all'ultimo tuo post non l'ho messo in atto perchè non mi piaceva più il sistema così incasinato, percui ho reinstallato il sistema, ora ricomincio da capo, oggi e la prima volta che mi compare il menu per caricare l'interfaccia da scegliere, chiedo deve apparire sempre questa opportunità di scelta, perchè prima non appariva, quando accendevo il pc selezionavo il sistema operativo scelto e basta invece questa mattina dopo la reinstallazione del sistema mi e comparso il menu per scegliere l'interfaccia. grazie ancora
Sleepy sono quasi stanco
Cita messaggio
Lascia perdere Nautilus Elementary, l'articolo che hai letto è vecchio ed è relativo a versioni precedenti di Ubuntu.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)