Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Navigatori satellitari sotto Ubuntu
Salve a tutti sono nuovo del forum:
Il mio quesito e questo,fino ad una settimana fa ero un utilizzatore del sistema windows e dopo tante titubanze mi sono convinto a passare a Ubuntu,pero i ritrovo con un problema non indifferente, essendo possessore di navigatore Navigon 20 plus sono riuscito ad installare il programma navigon fresh per l'aggiornamento mappe ecc tramite cd ma una volta collegato il navigatore alla porta usb non si riesce ad aprire le cartelle al interno della memory card impedendo lettura di quest'ultima ed aggiornamenti.
C'e un programma oppure un trucco per riuscire ad aprire le cartelle?
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Software Vario ed Argomenti Vari
Cita messaggio
La scheda del navigatore, una volta collegato alla usb, non viene vista come supporto esterno?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(24-10-2011, 07:47 )francater Ha scritto: La scheda del navigatore, una volta collegato alla usb, non viene vista come supporto esterno?

Esatto.
Cita messaggio
mmmmmh esiste un driver proprietario per linux?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(24-10-2011, 08:53 )francater Ha scritto: mmmmmh esiste un driver proprietario per linux?

No solo per windows e mac.
Comunque ti ringrazio per il tuo interessamento.
Cita messaggio
Non preoccuparti... collega il navigatore e poi apri il terminale e digita il comando lshw
Posta l'output e vediamo se viene rilevato qualcosa (non credo).

Cita messaggio
(24-10-2011, 09:32 )francater Ha scritto: Non preoccuparti... collega il navigatore e poi apri il terminale e digita il comando lshw
Posta l'output e vediamo se viene rilevato qualcosa (non credo).

Ti ringrazio questo pomeriggio provo e ti faccio sapere.
Ancora mille grazie per il tuo interessamento.
Pierdomenico.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)