Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Navigatori x Android
Ecco i 15 migliori: http://www.androidpertutti.com/2013/04/g...atori.html Exclamation
Io ho scelto CoPilot Live Premium per smartphone (S3) e tablet (10.1V): 30 € spesi bene.
Cita messaggio
Be', insomma. Che siano proprio 15 non direi visto che vengono bocciati buona parte.
Come ho già scritto altrove, su Google Maps io qualche dubbio ce l'ho.
Il mese scorso sono andato in Veneto e volendo vedere che strada mi consigliava appunto Google Maps, ho inserito casa mia come partenza e l'indirizzo dell'albergo come arrivo.
Io sono al limite della provincia di Milano, vicino a quelle di Lodi, Cremona e Bergamo. Per cui l'autostrada MI-VE senza navigatore la prenderei agli ultimi caselli prima della provincia di Bergamo.
Con Google Maps non c'è stato verso di farlo. Secondo lui sarei dovuto andare in direzione opposta fino a Milano, prendere la tangenziale e da lì prendere finalmente l'autostrada!!!
Secondo chi scrive l'articolo che hai linkato Google Maps è il migliore!
Secondo me, visto la belinata pazzesca che ti fa fare qui da me, è da bocciare come gli altri.
Io ho scelto Waze e domani parto per una regione che non conosco affatto, il Friuli. Secondo l'articolo sono un temerario a inoltrarmi con Waze su strade che non conosco, ma provato mi sembra che funzioni egregiamente, se noti una discrepanza la segnali e viene corretta (già fatto), è aggiornato e non costa nulla. Anzi, direi che è anche divertente.

P.S.: se non ho letto male su internet, Waze è di proprietà di Google da pochissimo tempo.
Cita messaggio
Quoto kermit

Waze risulta il migliore ... ieri con mio fratello andavamo a prendere una macchina in un luogo sconosciuto ... col suo navigatore della google ci siam trovati due volte davanti a strade chiuse ... ho attaccato waze e siamo arrivati a destinazione senza intoppi.

L'unica cosa è che waze necessità di una connessione attiva e copertura di segnale ... il navigatore di google mi pare sia anche offline a patto di scaricare le mappe su SD
Cita messaggio
Concordo sul malfunzionamento di Google Map... ma a proposito di Waze: costa più acquistare una app una tantum o restare connessi magari per ore?
Cita messaggio
(21-07-2013, 20:04 )doc54 Ha scritto: Concordo sul malfunzionamento di Google Map... ma a proposito di Waze: costa più acquistare una app una tantum o restare connessi magari per ore?

Io pago € 10,- al mese per 1 GB in internet, superato il quale non pago altro ma la velocità è minore.
Per cui restare connesso con Waze non mi costa nulla, anzi risparmio carburante e tempo evitando il traffico o faccio benzina dal rifornitore meno caro in zona.
Cita messaggio
(21-07-2013, 20:55 )Kermit Ha scritto:
(21-07-2013, 20:04 )doc54 Ha scritto: Concordo sul malfunzionamento di Google Map... ma a proposito di Waze: costa più acquistare una app una tantum o restare connessi magari per ore?

Io pago € 10,- al mese per 1 GB in internet, superato il quale non pago altro ma la velocità è minore.
Per cui restare connesso con Waze non mi costa nulla, anzi risparmio carburante e tempo evitando il traffico o faccio benzina dal rifornitore meno caro in zona.

E dove non c'è campo? Huh
Cita messaggio
Ti farò sapere se e quando mi succederà
Cita messaggio
A meno di non andare oltre i mille metri sfido io a trovare un posto con assenza di segnale ... anche se tutto è possibile ... magari è più probabile che non vada la rete per problemi lato server ... mi era successo l'anno scorso con il BleckBerry e i suoi server in down ... ma son davvero circostanze molto rare da verificarsi
Cita messaggio
Attualmente uso sygic per i miei spostamenti, posso dire che mi trovo abbastanza bene, con i dovuti settaggi si comporta in maniera egregia, e poi non ho ancora trovato un navigatore che mi dica (per favore girare a destra) come il mio educato sygic SadSadSadSad
Cita messaggio
Ecco l'unico problema a mio avviso grave di waze è che ti avvisa con ritardo ... se sei a schermo spento arrivi all'incrocio e ti dice gira a dx ... ma sei gia passato Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)