Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nella 14.04 quale driver video mettere
Io ho una Ati/AMD ma nella 14.04 conviene non toccare nulla quindi lasciare gli open o mettere i proprietari?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Stando a quello che dicono qui
 http://wiki.cchtml.com/index.php/Ubuntu_...tion_Guide 
potresti usufruire anche dei proprietari (fglrx).
Male che vada ritorni agli open.

Cita messaggio
Come ti suggerisco da almeno un anno a questa parte lascia gli open per la tua scheda.

P.S. non aprire un thread per ogni piccolo inconveniente ... stai rendendo difficile la consultazione del forum
Cita messaggio
Bingol, permettimi una considerazione, senza offesa.
Ma se la nuova 14.04 ti funziona bene così, anche con i driver video che hai indicato (open), io lascerei tutto come sta e giace, senza rischiare di scombussolare il tuo sistema, non credi?
Anche perchè mi sembra di aver capito che hai installato la Plus 14.04 in unica soluzione sul tuo PC e che non funziona per nulla male; quindi se poi il sistema diventasse inutilizzabile, rischi di rimanere a piedi, e poi Piange
Buona giornata, ciao.
Cita messaggio
Chiedo scusa limiterò i thread grazie dei supporti!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)