Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessun avviso per aggiornare la 12.04 LTS alla 14.04 LTS
Ho Ubuntu 12.04 LTS plus 9 remix e so che c'è già da un pò la 14.04 LTS: come mai non mi arriva l'avviso di poter aggiornare la mia alla nuova? Può essere che essendo supportata per 5 anni mi arrivi l'avviso solo in prossimità della fine dei 5 anni, chiedendomi di aggiornarla alla LTS che ci sarà in quel momento? Ovviamente posso sempre farlo in altro modo

Cita messaggio
Pare che la politica di canonical per le lts sia quella che di default non viene notificato niente,fin quanto non sia pronta la 14.04.1 attesa per luglio.

Cita messaggio
"L'avanzamento da 12.04 a 14.04 non sarà suggerito fino all'uscita della *point release" 14.04.1, prevista verso giugno. Questo è quanto accadde quando uscì la versione 12.04"
Ora non saprei se ancora verrà seguita questa procedura.
Cmq nel tuo caso è particolarmente sconsigliato l'aggiornamento delle versioni plus (e non solo)ma reinstallare exnovo la nuova realease.
Bilodiego
Cita messaggio
Ciao Andrea9907
...anch'io ho provato ad aggiornare Ubuntu dalla versione 12.04 alla 14.04 LTS
e si è rivelato "un disastro"[img]images/smilies/angry.gif[/img]:  pertanto ti consiglio di scaricarla e poi installarla di nuovo.[img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
probabile tu abbia disattivato da gerstore software la casella avvisa per nuove lts.
mi aggiungo anche io agli altri, non avanzare da una plus. troppe cose diverse.
Cita messaggio
(23-06-2014, 13:35 )'dxgiusti' Ha scritto: probabile tu abbia disattivato da gerstore software la casella avvisa per nuove lts.
mi aggiungo anche io agli altri, non avanzare da una plus. troppe cose diverse.

Quindi, dici che posso tranquillamente tenermi questa che ho? Superati i piccoli problemi che ho avuto nei primi mesi che mi installai la plus, vado ben bene.... 
Forse, quando uscirà la 14.04 LTS plus posso fare questo passaggio? Se poi conviene installarla di nuovo posso anche fare così.... Mi metto provvisoriamente le cose importanti nell'hard disk....

Cita messaggio
Citazione:Mi metto provvisoriamente le cose importanti nell'hard disk....
ottima scelta. 
la plus 14.04 è già pronta:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)