Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Netbook
qualcuno usa il Netbook ero intenzionato a prenderne 1 spendere al massimo 300 euro consigli???
Fabio
Cita messaggio
Al suo posto prenditi un buon smartphone a meno che il net non ti serva per lavoro.
Cita messaggio
volevo il netbook per quando vado in ferie per fare vedere i cartoni a mio figlio usare skype, posta , internet,documenti, foto.
Fabio
Cita messaggio
io per figlio che va in Spagna a studiare tramte l'erasmus gli ho comprato un netbook asus
1gb di ram usato di due anni fa a 100euro,ora mi sembra che si trovano sui 220euro nuovi.gli messo su ubuntu 10.04 e devo dire che se la cavicchia bene per l'uso che ne vuoi fare certo che un notebook anche minimale da 400 euro è tutta un'altra storia.
Bilodiego
Cita messaggio
notebook lo ho appena venduto troppo grande mi serviva da 10 pollici perché viaggiando in aereo con moglie figlio cane e valige non sapevo dove metterlo con il netebook lo metto nella borsa di mia moglie
Fabio
Cita messaggio
Be direi che per l'uso che devi fare è ideale, volendo lo puoi collegare alla tv, per vedere su schermo grande, senza difficoltà
basta un cavo video,ma l'audio uscirà dal pc, in tal caso sarebbe meglio delle cassettine audio per potenziar l'audio dl netbook.
Oppure se il tv lo permette un cavo hdmi (abbastanza costoso)e l'audio uscirà dalla tv.
Bilodiego
Cita messaggio
(11-09-2011, 20:41 )trinacria Ha scritto: qualcuno usa il Netbook ero intenzionato a prenderne 1 spendere al massimo 300 euro consigli???

Samsung NC110/NC210. Ha praticamente tutto e soprattutto batterie a 6 celle (di serie sui Samsung) e schermo antiriflesso.
Con Natty tutto ok e con i samaung-tools controlli i vari tasti funzione (luminosità, audio, bluetooth, wifi, sospensione ...).

Bye
Token

P.S. Se i moderatori ritengono si tratti di pubblicità cassino pure il messaggio, me ne scuso.
Cita messaggio
Token:
Ci mancherebbe .
È un tuo consiglio disinteressato Smile
Tra l'altro molto valido.
Bilodiego

Cita messaggio
hanno pure l'ingresso hdmi ?
i prezzi del samsung ?
Fabio
Cita messaggio
A 10 pollici puoi considerare anche i tablet, ci sono gli Archos internet tablet series che allo stesso prezzo di un netbook (300-350 euro) ti danno:

wi-fi, bluetooth, HDMI, MicroSD, webcam, Acceleratore grafico 3D, Android insomma begli oggetti.
Io ho preso il 7" perché, al contrario degli altri ha un HD da 250GB, mi ci trovo benissimo e lo schermo è molto reattivo anche se l'HD rallenta molto l'avvio del tablet. Ma una volta partito è una saetta, Android docet.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)