Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Netbook
tra le ricerche che ho fatto qusto mi sembra il più conveniente

amd
Fabio
Cita messaggio
sono ritornato alla ricerca del netbook ce ne sono milioni e nessuno ha le mie caratteristiche quello che pensavo che poteva andar bene lo ho dovuto escludere il minitor è troppo grande l' ideale è 10.1 Pollici ma mi interessa che ci sia l'uscita hdmi e la batteria sia a 6 celle anche un giga di ram meglio ddr3
avete visto qualcosa ??
Fabio
Cita messaggio
questo come vi sembra ? è un amd secondo voi ha le stesse prestazioni di un atom n570 ?
Fabio
Cita messaggio
Io andrei su Intel.
Cita messaggio
Intel, per i 32 bit, è preferibile (se non altro, perché sembra -a leggere in Rete- che "scaldi" un po' meno... se poi sia vero, beh, ,lo sa soltanto Giove)... Personalmente ho un netbook (Packard Bell, ma si tratta di una marca ora assorbita da ACER) abbastanza simile a quewlo che hai postato tu (salvo che ha Intel e non AMD, che ha un massimo di 2 Gb di RAM fisica [ma dichiarava un massimo di 1 Gb anche lui!] e ho tolto l'HD da 250 Gb e l'ho sostituito con uno da 96 Gb [che caspita ci possiam mai fare, di 250 Gb dentro a un netbook?]). Rissultato: 1) scalda assai meno di quel che era previsto (perché l'HD è decisamente meno capiente); 2) la batteria dura un po' di più del previsto, a dispetto del fatto che GNU/Linux la gestisce maluccio (anche questo, a causa dell'HD molto ridotto rispetto al previsto); 3) PCLinuxOS 2011 LXDE Editiuon a 32 bit, installato nel suddetto netbook (tolto Brasero, perché non c'è alcun Masterizzatore... e ClawsMail [perché preferico -di gran lunga- Sylpheed]) funziona alla grande e sotto qualsivoglia aspetto.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
e che modello hai io ho giratp tutto il web e negozi a me interessa che ha la batteria a 6 celle e uscita hdmi naturalmente deve essere 10.1 pollici
Fabio
Cita messaggio
No, niente "6 celle" sul mio netbook, mi spiace. Ho un netbook Packard Bell DotSE 106 IT... con processore Intel Atom e 3 (leggasi "tre", come il gestore telefonico) sole celle (stiamo strettini , in quanto a prigioni, insomma)...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)