Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New Iso Fantasy Linux Mate RemixMy -1.2 -(Ubuntu-Gnome 13.10)
Complimenti a Francofait per questa versione perfettamente funzionante, mi ha riconosciuto subito la stampante, ha un audio eccezzionale ed è portabile e nello stesso tempo ha una infinità di pacchetti c'è più di tutto, ho installato già dei tool di sviluppo per java con una facilità estrema. Molto friendly non cessa di appagarmi. Sono contento di averla installata, poi adesso che siamo in clima natalizio e lo splash è molto natalizio con un omino di neve dal sorriso facile...
E' di una semplicità sconcertante ed al contempo completa di tutto quanto si possa desiderare, anche a livello avanzato. Ottima distribuzione! Blush
Cita messaggio
Peccato che parta dalla 13.10 che non gode di molta popolarità sul web anzi ... è famosa per grossi bug ed instabilità.

@francofait
Ma...come mai un convinto sostenitore di distro lts o rolling si è messo a sviluppare semestrali??? Smile

P.s. trattondosi di un thread di ringraziamento/conversazione sulla distro direi di passare al bar.
Cita messaggio
(15-12-2013, 22:59 )tumbler Ha scritto: @francofait
Ma...come mai un convinto sostenitore di distro lts o rolling si è messo a sviluppare semestrali??? Smile
l'hanno "ingrippato" con la scusa di mate.............
Cita messaggio
A me sembra molto stabile, fino ad ora non ho avuto da eccepire in nulla, anzi devo dire di essere soddisfatto....buono a sapersi comunque. Ieri volevo in realtà installare la royale PcLinixOs XCF e non ricordo l'altra lettera, ma non mi è riuscito scaricarla e masterizzarla a causa della sua mole (quasi 4 gb) ma poi mi sono lasiato andare al clima natalizio ed ho optato per questa versione che trovo molto completa, ha un repository immenso, ha beccato la mia stampante al primo colpo, cosa che non mi è mai successa con altre distro, ad esclusione di ubuntu varie versioni. Voglio provare debian e/o fedora, e avrò tempo anche per questo...
Cita messaggio
PcLinuxOs XCF, non esiste, si trova la versione "ufficiosa" xfce, ossia supportata da pclinuxos ma non rientra nelle sue distribuzioni. la iso da 4 gb e passa è una versione ufficiale di pclinuxos kde, un vero mostro.
bisognerebbe fare un po di chiarezza tra le versioni a rilascio programmato quindi con un inizio ed una fine del supporto e le versioni rolling. non è giusto paragonare bianco con nero.
Cita messaggio
Un vero mostro, la sensazione che ho avuto anche io. Ora sto provando la Mint Mate 32 bit, la stessa che ha Tumbler, molto elegante e piacevole, unica cosa non supporta il mio schermo che gira bene a 1336 ora non ricordo i numeri esatti, ma la Mint per quello che ho potuto vedere arriva a 1024 il che mi rovina un po- il piacere di navigare gurdandomi attorno. Anche la stampa ha i problemi di sempre che hanno molte distribuzioni, la stampante Samsung ML 2160 non rientra proprio tra le favorite, peccato, anche perche' i driver danno dei problemi ultimamente, da un mesetto circa e' diventato pi\ rognoso installare il pacchetto, non so come mai, prima andavano cosi bene...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)