Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
New PcLinuxOS 64 Enlightenment E19 Remix – 20/09/2014
[Immagine: http://francofait.files.wordpress.com/20...=627&h=352]
New PcLinuxOS 64 Enlightenment E19 Remix – 20/09/2014
http://www.istitutomajorana.it/francofai...-E19IT.iso
b39e9997794ff79d787842e403f5d16b PcLinuxOS-E19IT.iso.md5sum
Live Username = pclos
Passwotd x live = pclos (unica sia per root che  per pclos )

Cita messaggio
Il link non funziona (c'è di troppo .attendere - forse inserito per evitare il dowload prima del completamento dell'upload?)
Cita messaggio
Esatto , è in upload  scaricarla ora se ne otterrebbe un' iso monca.   Termine previsto per il trasferimento 19.0.0 circa , min +- .
In caso di mia momentanea assenza  per liberare il download è sufficente eliminare il .attendere dalla stringa di indirizzo.

Cita messaggio
accidenti... è una 64 bit? questo limiterà l'uso. non è che magari arriva anche la sorellina 32.
Cita messaggio
L' iso per la 32bit è tutta per te , l' hai  iniziata , già che ci 6 portala a termine altrimenti co sto tempo umido ti riempi di ruggine . [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
Se te serve un fischio damme na mano , anzi no , se te serve na mano  famme un fischio [img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
agli ordini carissimo. domani carico....
Cita messaggio
L' upload sta per terminare , con un ora abbondante di anticipo sul tempo previsto inizialmente . Aggiorno tutti i link all' iso eliminando il '.attendere.

Cita messaggio
@francofait
Ciao franco io ho da tempo il SO PCLinuxOS 2014 by Textstar e sarei mooolto tentato di installare la tua ultima versione. Pensi sia possibile fare un upgrade, o devo rifare il dvd d'installazione reinstallando di punto in bianco il sistema? Dici che si possa fare un aggiornamento? Io ho i miei dubbi in proposito, ho ragione ad averne? Grazie anticipatamente e scusa il disturbo.

Cita messaggio
(21-09-2014, 19:37 )'pabform' Ha scritto: @francofait
Ciao franco io ho da tempo il SO PCLinuxOS 2014 by Textstar e sarei mooolto tentato di installare la tua ultima versione. Pensi sia possibile fare un upgrade, o devo rifare il dvd d'installazione reinstallando di punto in bianco il sistema? Dici che si possa fare un aggiornamento? Io ho i miei dubbi in proposito, ho ragione ad averne? Grazie anticipatamente e scusa il disturbo.

Secondo me non è possibile...è un personalizzazione di francofait al max puoi installare e19 dai repository pclos poi personalizzarlo te ... Comunque aspettiamo l'interessato...

[Immagine: http://i57.tinypic.com/e8k7d0.pngEnjoy
Cita messaggio
Se per aggiornamento intendi un upgrade , comunque consigliato se già stai in versione 2014 , per poi aggiungervi una sessione di login con E19 , la risposta è si .
Come prima operazione da terminale con privilegi su acquisiti
apt-get update
apt-get -f dist-upgrade
apt-get install  task-enlightenment (metapacchetto per E19)
Enlightment E19 è disponibile direttamente dalle repositry  di pclinuxos
A questo punto per rendere l' ambiente veramente completo e funzionale  , da synaptic  apri la seazione 'Graphical desktop Enlightenment '  , marchi per installazione  tutti i pacchetti non precaricati dal metapacchetto .
Poi riavvii il SO , per avviare da E19 lo selezioni dal menu 'sessione' di login posto nell' angolo in basso a sinistra nel loginmanager

Se poi E19 non ti piace , riavvii dal de in uso attuale , e da synaptic fai l' operazione inversa e disistalli l' intero dm , e riavvii senza problemi

Se la versione PcLinuxOS 2014 in uso è la kde la soluzione migliore è comunque una reinstallazione exnovo pulita da supporto live, con l' iso mia se ti serve in versione 64bit oppure attendi che arrivi Dixgiusti con la versione 32 bit

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)