Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Newbie
Wink 
buonasera a tutti!
ho sempre apprezzato le guide del professor Cantaro e lo ringrazio per avermi "accompagnata" in alcuni percorsi informatici.

ho sempre avuto il pallino di passare al software libero, ma (soprattutto) per pigrizia non mi sono mai avventurata. l'abbandono del progetto XP, e il voler tenere vivo il pc desktop, è stata la spinta che ci voleva per decidere finalmente di mettere in pratica ciò che dicevo di voler fare da tempo.

tra un po' mi farò un giro nel forum, per cercare la sezione giusta dove chiedere alcuni consigli per partire bene con il nuovo so.

Cita messaggio
Benvenuta nel forum dessa009![img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Benvenuta dessa009![img]images/smilies/smile.gif[/img]
.... ops! scusatemi ma per errore ho spedito il messaggio 2 volte![img]images/smilies/arrossire.gif[/img]
... Allora doppio benvenuto: e guarda che il 17 aprile uscirà Ubuntu 14.04 LTS da non perdere![img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
Benvenuta Idea
Bilodiego
Cita messaggio
grazie Smile
Cita messaggio
Benvenuta!
Giuseppe

Cita messaggio
benvenuta Pinguino Smile
Cita messaggio
ciao dessa 009, benvenuta. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao Dessa! Benvenuta sul forum.............Il tuo post sembra la fotocopia del mio di un paio di mesi fa. Buona avventura tra i [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Benvenuta Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)