Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Newsletter Istituto Majorana Febbraio 2014

Su richiesta di numerosi utenti, pubblico le NewsLetter che il Majorana invia ogni mese agli utenti registrati al sito. Ho iniziato ad inviare le newsletter, sin dal mese di marzo 2009, ma nel sito sono riportate le newsletter inviate, dal mese di Luglio 2011. La presente newsletter è relativa al mese di Febbraio 2014. Ritengo utile la pubblicazione delle newsletters, in quanto costituiscono un riepilogo degli argomenti di maggiore interesse che sono stati trattati nel sito, nel corso del mese di riferimento ... continua
Cita messaggio
Grazie Professore    [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Grazie,
Giuseppe
Cita messaggio
Buon giorno Professore nella newsletter di febbr. 2014 invita a passare a Linux ed è una cosa bella, io sono passato gia da tempo ad Ubuntu, che scarico dal sito internet del Majoran, ma, c'è un ma, lo scanner con ubuntu non viene riconosciuto e devo ricorrere ad un pc con Windows per creare l'immagine che mi occorre. Con una versione piu datata di Ubuntu ero riuscito a mettere in contatto lo scanner con Ubuntu, mentre nella penultima versione non ci sono più riuscito, le istruzioni che avevo trovato non funzionavano più.
Con la Plus 12 32 bit non ho ncora provato.
Scusate il disturbo.
Carlo Alberto Manzoni

Cita messaggio
Ciao Carlo Alberto. Apri un'appostita discussione ed indica marca e modello del tuo scanner. Magari  riusciamo a trovare i driver e risolvere.

La sezione più adatta è:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
(26-02-2014, 14:27 )'Dogero1950' Ha scritto: Buon giorno Professore nella newsletter di febbr. 2014 invita a passare a Linux ed è una cosa bella, io sono passato gia da tempo ad Ubuntu, che scarico dal sito internet del Majoran, ma, c'è un ma, lo scanner con ubuntu non viene riconosciuto e devo ricorrere ad un pc con Windows per creare l'immagine che mi occorre. Con una versione piu datata di Ubuntu ero riuscito a mettere in contatto lo scanner con Ubuntu, mentre nella penultima versione non ci sono più riuscito, le istruzioni che avevo trovato non funzionavano più.
Con la Plus 12 32 bit non ho ncora provato.
Scusate il disturbo.
Carlo Alberto Manzoni

Ciao. Se hai lo scanner con porta parallela puoi leggere la mia discussione.
Io ho risolto brillantemente il problema e così potrò eliminare il dual-boot con XP.

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)