Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Newsletter Istituto Majorana: Luglio 2014

Su richiesta di numerosi utenti, pubblico le NewsLetter che il Majorana invia ogni mese agli utenti registrati al sito. Ho iniziato ad inviare le newsletter, sin dal mese di marzo 2009, ma nel sito sono riportate le newsletter inviate, dal mese di Luglio 2011. La presente newsletter è relativa al mese di Luglio 2014. Ritengo utile la pubblicazione delle newsletters, in quanto costituiscono un riepilogo degli argomenti di maggiore interesse che sono stati trattati nel sito, nel corso del mese di riferimento ... continua
Cita messaggio
Signor Majorana buona giornata, sono alla ricerca del programma Telling Folders per Windows in Italiano questo e per MAC, per favore dove lo posso trovare e scaricare, cordiali saluti e grazie per l'eventuale risposta, Graziano Vanzan.
Cita messaggio
Il signore si chiama Antonio Cantaro non "Majorana" che è il nome dell'istituto in cui insegna;
il programma per cerchi è per Mac, non mi risulta che ne esista la versone Windows

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Per Windows non hai bisogno di programmi, basta scegliete la cartella da personalizzare e fare click col tasto destro, quindi entrate in Proprietà. Quindi, nella scheda Personalizza fare click sul pulsante Cambia icona.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)