Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro PDF Reader
Buona sera
È possibile usare Nitro PDF su Ubuntu 12.04,istalandolo da Wine o da Play on linux????
Cita messaggio
ciao, io avevo provato tempo fa, ma poi ho rinunciato, con LO/draw ottengo risultati anche migliori, senza nulla togliere a nitro che reputo un ottimo programma.
Cita messaggio
Il programma installa pure una stampante virtuale, non è un semplice lettore pdf, crea un macello di chiavi di registro e non credo che riuscirai a installarlo.
Se ti serve un programma per leggere file pdf su ubuntu scarica un programma portable come foxit reader oppure PDF-XChange PDF Viewer, per modificare i file pdf Master Pdf editor versione per linux.
Cita messaggio
(06-08-2013, 22:26 )d4rkheart Ha scritto: Il programma installa pure una stampante virtuale, non è un semplice lettore pdf, crea un macello di chiavi di registro e non credo che riuscirai a installarlo.
Se ti serve un programma per leggere file pdf su ubuntu scarica un programma portable come foxit reader oppure PDF-XChange PDF Viewer, per modificare i file pdf Master Pdf editor versione per linux.
Ciao
Per modificare,per quello che mi serve,i file PDF adesso uso caricarli da Libre office e poi faccio le modifiche.Pensavo che un programma dedicato,fosse da provare,e visto che Nitro è anche nelle estensioni di Firefox,credevo ci fosse un modo per installarlo su Ubuntu.
I programmi che mi consigli,sono reperibili dal software center,vero?
Comunque,Grazie!
Cita messaggio
I programmi che ti ho citato sono per windows e puoi avviarli su ubuntu tramite wine, sono portable e non richiedono installazione, non si trovano quindi su ubuntu software center.
PDF-XChange PDF Viewer portable http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.862
La versione installer ( http://www.tracker-software.com/product/...nge-viewer ) su windows installa pure il plugin per visualizzare i file pdf su browser .

Foxit reader portable http://portableapps.com/apps/office/foxi...r_portable , io ho estratto il software dal file exe e caricato qui https://www.box.net/shared/nylbixuyyy8946yxc12a . Devi solo estrarre il contenuto e avviare il file FoxitReaderPortable.exe tramite wine.
Entrambi sono ottimi lettori pdf.
Cita messaggio
(07-08-2013, 10:06 )marinaiomec Ha scritto:
(06-08-2013, 22:26 )d4rkheart Ha scritto: Il programma installa pure una stampante virtuale, non è un semplice lettore pdf, crea un macello di chiavi di registro e non credo che riuscirai a installarlo.
Ciao
Per modificare,per quello che mi serve,i file PDF adesso uso caricarli da Libre office e poi faccio le modifiche.Pensavo che un programma dedicato,fosse da provare,e visto che Nitro è anche nelle estensioni di Firefox,credevo ci fosse un modo per installarlo su Ubuntu.
Comunque,Grazie!
l'estensione di firefox "nitro" si riferisca ad altro ( giochi )
Cita messaggio
(07-08-2013, 19:56 )dxgiusti Ha scritto:
(07-08-2013, 10:06 )marinaiomec Ha scritto:
Ciao
Comunque,Grazie!
l'estensione di firefox "nitro" si riferisca ad altro ( giochi )
Buona sera
Grazie Giusti
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)