Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è presente una partizione di ripristino sul computer
Salve a tutti , gentilmente vorei sapere se il mio portatile HP W7 è in coma reversibile o no .... ho provato il ripristino sistema alle condizioni di fabbrica e mi risulta
Non è presente una partizione di ripristino sul computer
Cosa mi consigliate ?
Grazie mille

Allegati
.docx   Nuovo Documento di Microsoft Office Word.docx (Dimensione: 329,27 KB / Download: 11)
Cita messaggio
Hai già provato avviare la recovery in questo modo: all'avvio del pc premendo il tasto esc e poi quando ti compare il menu su f11.
Cita messaggio
Adesso provo, grazie mille.
Cita messaggio
Ok tienici aggiornati, caso mai si usa una live di ubuntu, per vedere come sono messe le partizioni e se il pc come hardware è a posto.
Cita messaggio
Live di ubuntu ??? .. :-( ... cercherò di leggere qualcosa sul forum e Internet ...

Cita messaggio
prima di arrivare alla live di Ubuntu hai provato a fare come suggerito da bilodiego nel post numero 5?
ciao
Cita messaggio
Rispondo come segue:
~~Grazie, ho provato, per TRE VOLTE , F11 mi manda alla schermata di RECOVERY MANAGER
 dove viene richiesto il CONTROLLO COMPUTER
 vedo tre opzioni come segue
 1- avvio controllo disco per partizione windows
 2- avvio controllo computer per partizione RIPRISTINO
 3- aprire promt comandi
 mi risultano attive solo le opzioni 1 e 3
 l'opzione 2 non è selezionabile ....purtroppo
 per il promt dei comandi non ricordo più nulla :-((

Cita messaggio
(02-11-2014, 18:34 )Lilly Cecilia Ha scritto: Live di ubuntu ??? .. :-( ... cercherò di leggere qualcosa sul forum e Internet ...

un buon punto di partenza è qui, http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
in fondo alla pagina c'è il sommario di tutte le guide e videoguide che ti servono , ci vuole un poco di impegno, se vuoi ti aiutiamo, non è difficile creare una cdlive di ubuntu, ovviamente ti ci vuole un pc funzionante.
Non ci hai detto che problemi ha il tuo sistema window,se si avvia ma ha dei problemi, quali? se non si avvia nulla,etc etc
Cita messaggio
Grazie, segue un elenco dei problemi del mio pc:
- spesso lento: all'avvio oppure durante la navigazione
- toolbars che non riesco a cancellare - Yahoo Smartbar - visibili in CCleaner e non in PROGRAMMI
- puntatori strani tipo laser su LIBERO
- sito pc library ridirezionato verso un altro sito; prima veniva visualizzato correttamente con la possibilità di verifica PID
- provato tutti gli strumenti di MICROSOFT per la pulizia, altrettanto MALWAREBYTES senza risultati ...ecc

Cita messaggio
hai certamente qualche malveolo se rilevi quelle problematiche. se apri un post dedicato a come ripulire nella sezione di win, riceverai sicuramente indicazioni.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)