Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è presente una partizione di ripristino sul computer
@ Lilly Cecillia ...la partizione di recovery è presente...la vedo prima del C dove presente il sistema...io penso che tu abbia un DVD con la ISO di win7 , no ?
Se si , fai il boot dal bios che parte il dvd oppure se hai messa da parte una pendrive con questa benedetta ISO di windows7 , scegli dal bios USB ...continua...e vedrai la voce Ripristino del sistema, continua fino quando ti trova l'immagine, capita che se tu consigliata da qualcuno hai annullato o cancellato i punti di ripristino...allora siamo freschi .
Per pullire i virus ti ci vuole una giornata , non ne vale la pena tante volte, almeno che vuoi salvare dei dati importanti.Fai prima reinstallare, certo che ci vuole la mano
Se vuoi fare da sola scarica la ISO Win7 legalmente da questo sito :

http://www.heidoc.net/joomla/technology-...load-links
Non masterizare dal PC tuo perche ti viene anche il DVD infetto, usa un altro computer sanno....comunque e da fare un po con la ISO...perché non e ne Home Premium ne Ultimate...e Professional...si deve levare il file ei.cfg
http://areawindows.altervista.org/2014/0...one-eicfg/
saluto e ...in bocca al lupo....zio Tomy

Cita messaggio
Grazie a tutti per le risposte ...
Purtroppo mi risulta impossibile creare il disco di ripristino ..........

EDIT esabatad: ho tolto il lunghissimo elenco di caratteri che non significava nulla.
Cita messaggio
Scusa l'autoreferenzialità ma:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid252097
गुरू
Cita messaggio
Scusate, mi risulta di aver superato lo spazio per gli allegati ...dovrei cancellare i primi due ??
Ho provato nel messaggio precedente a fare una copia ridimensionata della risposta negativa del RECOVERY MEDIA CREATION - Impossibile trovare la partizione di ripristino 
Noto un link stranissimo al posto dell'immagine che vedevo appena incollata ......... spero di non aver creato dei problemi [img=20x20]images/smilies/undecided.gif[/img]
Cita messaggio
L'ho visto anch'io. Se non ti dispiace cancello tutti i vari simboli.
Non credo tu abbia superato lo spazio, ma gli allegati possono essere al massimo di numero 5 per messaggio e non possono superare i 500kB ognuno.

Comunque per eliminare qualche allegato:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...iscussione
Ciao
Cita messaggio
Allego la risposta di RECOVERY MEDIA CREATION ...

Allegati
.docx   RMC.docx (Dimensione: 338,67 KB / Download: 6)
Cita messaggio
Guarda se ti aiuta,controlla se esegui tutti i passaggi in modo corretto

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/docum...c=it&cc=it

Cita messaggio
...per me e stato disattivato Ripristino configurazione di sistema...Non ha più punti di ripristino....formattare !
@ cecilia , immaginavo che non sei in possesso del DVD -Win7, per quello che ho segnato il link da scaricare legalmente da un sito partner/distribuzioni Microsoft- [bgcolor=#FFA500]non e un sito hack ,[/bgcolor]

Per x32bit Questo file
Per x64bit Questo file
NB. Devi levare il file ei.cfg_da seguire il mio messaggio #21, se non lo togli no avrai mai Windows 7 Home Premium

Cita messaggio
Traduco quello che dice Tomy: Nel procedere in questo modo c'è un problema legata al tipo di licenza; i download sono le versioni "retail" di Windows 7, invece sui computer dei grandi assemblatori (HP, Dell, Lenovo, Acer, Asus ecc.) ci sono le versioni OEM, il cui codice licenza è incollato di solito sul fondo o al lato del computer. Usando la versione scaricata non avviene l'attivazione del sistema.
Continuo a credere che la via più semplice da percorrere è contattare HP e farsi spedire i DVD, visto anche il costo irrisorio dell'operazione.

Per quanto riguardo il ripristino, non capisco come mai il computer prima avvi Windows 7 e poi il Recovery manager; l'operazione di ripristno allo stato di fabbrica deve avvenire premendo SOLO una combinazione di tasti all'avvio del computer; per ripristinare il sistema Windows 7 non deve partire affatto, si fa tutto premendo i pulsanti giusti immediatamente dopo aver acceso il computer. Allo scopo suggerisco di staccare la presa di corrente per alcuni minuti (e di scaricare e smontare la batteria di alimentazione se è un portatile), in modo da disattivare eventuali funzioni di "fast boot" che saltano alcune verifiche del BIOS. Alla successiva accensione basta premere i puldanti giusti PRIMA che parta Windows 7 (LEGGERE IL MANUALE DEL COMPUTER) e seguire le istruzioni a video
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(05-11-2014, 08:51 )BAT Ha scritto: Nel procedere in questo modo c'è un problema legata al tipo di licenza; i download sono le versioni "retail" di Windows 7, invece sui computer dei grandi assemblatori (HP, Dell, Lenovo, Acer, Asus ecc.) ci sono le versioni OEM, il cui codice licenza è incollato di solito sul fondo o al lato del computer. Usando la versione scaricata non avviene l'attivazione del sistema.

BAT, l'attivazione avviene comunque, se inserisci il numero di licenza riportato sullo sticker (adesivo) del PC anche utiliizando l'immagine ISO scaricata. Verrà attivata la licenza OEM, vien riportata infatti la scritta della licenza in "Computer" - "Proprietà del sistema". Sui PC che ho avuto non mai avuto problemi a riattivare il 7 tramite l'inserimento della licenza OEM, solo se si modifica l'hardware è necessario attivare la licenza telefonicamente con i codici di controllo. Forse sei stato sfortunato..Smile
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)