Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non aprite quel portale: torna il sito truffa
#1

Il noto sito truffa http://www.italia-programmi.net, che tante vittime ha fatto e che, addirittura, inviò un sollecito di pagamento anche al Presidente della Repubblica Napolitano. Intervenne la magistratura che oscurò il sito. Ma, ora, fate ATTENZIONE, si sono ripresentati con il sito http://www.italia-programmi.org (da .net a .org) per continuare ad ingannare la gente. Riporto la notizia in seguito ad una e-mail che ho ricevuto: "... Buon giorno, Prof. Cantaro, desidero portarLa conoscenza di un sito truffa, affinché gli amici utenti del sito del Majorana non cadano nella trappola. Cordiali saluti. Emanuele - (Aosta) ..." … continua …
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
#2
Personalmente, li condannerei per direttissima: se non altro perchè l'Italia è "roba nostra" (del collettivo dei cittadini suoi, intendo) e si comportan proprio da fetecchi a usare il nome "Italia" per farne l'etichetta d'un'acclarata truffa... Angry
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
Si vede da lontano un miglio che questo sito non convince.
Cita messaggio
#4
Grazie professore per la notizia. Condivisa in massa.
Comunque se malauguratamente uno dovesse ricevere un sollecito di pagamento, come è successo ad una mia amica, e ripetutamente per mesi, basta semplicemente non pagare e lasciarli continuare a mandare.
Cita messaggio
#5
Quando cercate software free meglio scaricarli dal sito di origine e non da chi impacchetta programmi freeware con scopi truffaldini, ccleaner? sul sito di origine, al massimo vi sono dei siti affidabili come filehippo o download html.
Cita messaggio
#6
Grazie Prof. li terremo sotto tiro. :ok: Sfascio tutto
Cita messaggio
#7
E' una di quelle cose che (come per lo spam selvaggio), a saper come fare, bisognerebbe inviargli (via cavo, beninteso) una bomba H, che gli scioglie tutti i server, xé sarà pur vero che uno non deve pagare nulla, salvo che non sappia di dover pagare (quindi un sollecito per cose ignote va evidentemente ignorato), ma la casella di posta invasa e con massima insistenza, fa veramente girare i coBIP!
Cita messaggio
#8
(27-06-2012, 18:19 )procton771 Ha scritto: Quando cercate software free meglio scaricarli dal sito di origine e non da chi impacchetta programmi freeware con scopi truffaldini, ccleaner? sul sito di origine, al massimo vi sono dei siti affidabili come filehippo o download html.

Procton, santo subito Smile sorriso originale
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)


Cita messaggio
#9
(28-06-2012, 19:08 )Leroy Ha scritto: Procton, santo subito Smile sorriso originale

Facciamo più tardi, dopo la partita, perchè durante mi trasformo SadSadSadSad
Cita messaggio
#10
(27-06-2012, 18:19 )procton771 Ha scritto: Quando cercate software free meglio scaricarli dal sito di origine , al massimo vi sono dei siti affidabili come filehippo o download html.
Infatti questa è anche la mia regola .
Purtroppo ( e lo vedo ogni giorno sotto i miei occhi) ci sono persone che in buona fede scaricano il file che gli serve dal primo sito che glielo propone Exclamation Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)