Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non avere più microsoft......
si può considerare una notizia? Nel mio piccolo sì.Cominciato quasi per gioco,per curiosità,anche perchè ero stufo del solito,aiutato qui a capirci qualcosa e di questo vi ringrazio(non è che ora ho capito tutto);così come anche su canali facebook,dagli amici di Debian e non ultimo dal canale IRC della comunità italiana di Manjaro(che per la cronaca si trova sul server freenode ed il canale si chiama #club-manjaro)anche loro a dir poco pazienti,e poi si dice che i linuxiani sono dei tipacci.....Comunque da oggi sul mio PC ho solo distro Linux [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Debian-ExtremaMint-CrunchBang-
Cita messaggio
Ottimo ... anche se onestamente un dualboot con windows lo avrei lasciato ... linux è perfetto ma non perfettissimo ... delle volte il caro vecchio Bill ci torna utile.
Che distro usi? quelle in firma?
Cita messaggio
Le prime due sul PC poi la terza su chiavetta,ma questa dovrò vedere di metterla a posto perchè siccome ho formattato l'HD sul PC sul grub della chiavetta ho ancora windows.Comunque Debian è Gnome3,Manjaro e Crunchbang openbox.

Cita messaggio
(12-07-2014, 19:33 )'ArabaFenice' Ha scritto: si può considerare una notizia? Nel mio piccolo sì.Cominciato quasi per gioco,per curiosità,anche perchè ero stufo del solito,aiutato qui a capirci qualcosa e di questo vi ringrazio(non è che ora ho capito tutto);così come anche su canali facebook,dagli amici di Debian e non ultimo dal canale IRC della comunità italiana di Manjaro(che per la cronaca si trova sul server freenode ed il canale si chiama #club-manjaro)anche loro a dir poco pazienti,e poi si dice che i linuxiani sono dei tipacci.....Comunque da oggi sul mio PC ho solo distro Linux [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Io nonostante tutto (e ci ho provato spesso) non riesco a farne a meno, a seconda delle necessità tengo un dual-boot o una macchina virtuale con Ubuntu sempre pronta all'evenienza, e là dove fallisce un SO arriva l'altro. Toglierne definitivamente uno mi fa mancare delle possibilità, così faccio in modo che si completino a vicenda.

M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Non voleva essere un'istigazione alla disinstallazione.Oggi abbiamo degli HD capienti e quindi a volte non è un problema di creare spazio per altro e allora non costa nulla lasciare un sistema operativo in più diverso da Linux.Per me,quindi soggettivamente,sarebbe stata una cosa forzata lasciare Seven,lo trovavo come una scomoda copertina di  Linus. [Immagine: http://www.dirittodicritica.com/wp-conte.../linus.png]
Cita messaggio
sono 15 anni che uso Linux nelle varie distribuzioni. L'ultimo portatile che ho acquistato 2 anni fà aveva di default seven. Ho acquistato un nuovo HD per il portatile ed installato Ubuntu e Mint in dual boot. L'HD con seven è in un cassetto (lo ho pagato e quindi lo tengo anche se non lo uso...). Sono talmente abituato ad usare Linux che non sento minimamente la necessità di avere windows, almeno per l'utilizzo che faccio io del pc, senza nulla togliere alla giusta osservazione che ha fatto Tumbler. Exclamation
Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio

Vai al forum: