Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non essere più root
E' da un po' di tempo che sono root ho RootValidator ed SuperSu come devo fare per non essere più root?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
eh eh eh ... su che dispositivo???
Devi fare l'unroot ma ... con che vantaggi scusa???
Cita messaggio
Pensi che io possa io rimanere in modo perenne root senza problemi?

SuperSu:

Autorizzazione utente del sistema - anche i processi utente richiedono conferma per acquisire privilegi root, consigli che io metta la spunta?

Avviso abilitazione permanente - non visualizzare nessun avviso sulla mancanza di permesso android.permission.ACCESS_SUPERUSER, consigli di mettere la spunta o no?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
I non ho la spunta su nessuna delle due ma ogni volta (la prima volta) che una nuova app necessita dei permessi me li domanda ... puoi comunque cancellare quando vuoi le autorizzazioni gia concesse.
Perche mai dovresti avere problemi nell'esser padrone del tuo device???
Cita messaggio
Leggevo che ci sono problemi in base alla sicurezza etc... che non essendo root si dovrebbe aver meno problemi

Cita messaggio
Ad esempio a volte il cellulare si spegne da solo... che può essere?

Cita messaggio
Se si spegne da solo o la batteria è guasta (difficile) ... o il kernel non è bene implementato (difficile se nn lo hai modificato) ... o il telefono ha hardware scarsetto e va in blocco perche troppo sotto stress (probabilr)

Il root nn credo sia un problema ... basta autorizzare solo app conosciute
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)