Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non mi aggiorna
Ho questi aggiornamenti ma non mi da modo di mettere la spunta per installarli, che fare?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Il problema potrebbe essere dato che ho aggiornato il Kernel al 3.10 ?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
io li ho da almeno un mese, lasciali li tanto non puoi fare nulla. quando canonical vorrà...... ti manderà lei gli aggiornamenti.
Cita messaggio
Cioè anche tu hai quelli lì e non ti si aggiornano?!

Cita messaggio
esatto, ma non mi faccio problemi.
Cita messaggio
Rimane ancora ma possibile non vi sia nulla da fare?!

Cita messaggio
Sono due settimane che rimane tal aggiornamento che non lo fa fare... cosa mai successa...

Cita messaggio
Sono passato giorni fa al Kernel 3.10 http://www.lffl.org/2013/07/rilasciato-i...10-le.html e questo penso abbia dato problemi con i driver Open per questo rimaneva l'aggiornamento, ho pensato quindi di rifare il procedimento di driver open sempre aggiornati, http://www.lffl.org/2012/06/ubuntu-i-dri...chede.html il terminale ha corretto e sistemato ho riavviato, se ora vado su gestore aggiornamenti l'aggiornamento proposto che ho iscritto testé non appare più

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)