Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a contattare Fastweb
Sono stato per diversi anni utente fastweb, fino a quando l'ho sostituito con infostrada, fin qui tutto normale, alla stipula del contratto non avendo un conto corrente la procedura contrattuale mi imponeva un rilascio di 100 euro a titolo di caparra da restituire o scorporare a fine contratto.
In buona fede ho atteso quasi un annetto nella speranza del corrispettivo rimborso, ma fastweb tiene duro, nonostante invano abbia chiamato il 192193 non esiste nessuna opzione che mi permetta di parlare con un operatore da quando non sono più loro cliente, testardo più che mai Sad mi son recato da un centro fastweb che gentilmente mi ha fornito un numero per clienti non più attivi, ma sembra che la chiamata in entrata venga bloccata in automatico, qui la cosa mi puzza parecchio.
Sto cercando di inoltrare una protesta presso uno degli istituto a tutela del cliente cosi detta unione consumatori, ma non esiste nessuna voce a riguardo sulla mia problematica, non vedo nessun numero in cui sia possibile contattarli, accetto con impazienza i vostri consigli,.
Cita messaggio
Qualche link che potrebbe aiutarti

http://www.intopic.it/forum/tecnologia/fastweb/91877/

http://forum.adusbef.it/leggi.asp?id=227453

http://tlc.aduc.it/lettera/fastweb+manca...174270.php
Cita messaggio
L'unica via percorribile sembra quella fornita nell'ultimo link, mandargli una bella raccomandata con ricevuta di ritorno con l'ausilio dell' ADUC, comunque leggendo un pò in giro sembra che in fastweb fanno i furbetti negando di aver ricevuto la raccomandata e che la busta era vuota Smile .
Cita messaggio
difficile trovare un provider onesto e disponibile, nel momento di accalappiare il cliente gli operatori sono tutti a disposizione, dopo sono introvabili.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(17-07-2012, 13:02 )procton771 Ha scritto: L'unica via percorribile sembra quella fornita nell'ultimo link, mandargli una bella raccomandata con ricevuta di ritorno con l'ausilio dell' ADUC, comunque leggendo un pò in giro sembra che in fastweb fanno i furbetti negando di aver ricevuto la raccomandata e che la busta era vuota Smile .

Prova con la pec -Posta certificata- Big Grin

fastwebspa@legalmail.it Piange
Cita messaggio
Mi ero fatto un idea al quanto macchinosa ma non impossibile per aggirare l'ostacolo e farmi restituire la caparra, si tratta di passare un'altro anno a fastweb, che poi non è male come servizio, e far si che vengano scorporati i miei 100 euro magari non pagando per i primi mesi, ma è una cosa che andrebbe per le lunghe.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)