Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a installare da Ubuntu Software Center
Cari amici,
ho un problema che non mi si era mai presentato. Ho Ubuntu 12.04 e non riesco a installare nuovi programmi da Ubuntu Software Center. Infatti il pulsante Installa appare nero ma non è cliccabile e se uno preme il pulsante Ulteriori informazioni appare una nuova schermata nella quale però il pulsante Installa è grigio. Sicuramente non c'entra niente, ma non riesco a fare gli aggiornamenti né attraverso il server in Italia né attraverso il server principale. La connessione internet funziona regolarmente tanto è vero che la sto usando per scrivervi. Sarò grato a chiunque di voi potrà darmi una mano. Saluti a tutti. sdr45
Cita messaggio
Apri il gestore pacchetti e vai in preferenze, controlla la scheda generale e quella di rete. Se tutto è a posto apri il terminale e digita sudo apt-get update && apt-get upgrade vediamo come risponde.

Cita messaggio
(17-10-2012, 14:55 )sg-1 Ha scritto: Apri il gestore pacchetti e vai in preferenze, controlla la scheda generale e quella di rete. Se tutto è a posto apri il terminale e digita sudo apt-get update && apt-get upgrade vediamo come risponde.

.pdf   Senza nome 1.pdf (Dimensione: 34,73 KB / Download: 13)
Saluti. sdr45
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)