Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a personalizzare barra superiore o inf con Metacity 14.04
 Non riesco a personalizzare la barra superiore di gnome anche se entro in modalita metacity, come posso risolvere.

Cita messaggio
tieni premuto Ctrl mentre usi il clic destro
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(18-06-2014, 13:30 )'patel' Ha scritto: tieni premuto Ctrl mentre usi il clic destro

non succede niente.[img]images/smilies/undecided.gif[/img]

Cita messaggio
Ho scoperto che invece di ctrl devo cliccare alt ma anche se gli dico elimina dal pannello non lo elimina..

Cita messaggio
Prova con Windows+Alt (se non ricordo male).
Cita messaggio
Prof. mi compare il tasto per rimuovere ma se provo a rimuovere l'applicazione compare e scompare immediatamente e non me la fa eliminare. Potrebbe essesre un problema dovuto a degli aggiornamenti che ho fatto al pc?

Cita messaggio
Penso che abbia a che fare con le cartelle .config .gconf e .local ma se provo ad eliminarle come avevo provato seguendo una guida per risolvere il problema con il portachiavi al riavvio mi si blocca il desktop, mi compare solo lo sfondo del desktop ma senza niente.
Cita messaggio
ciao, ho provato adesso. con alt+special posso configurare la barra. sempre con i due tasti posso aggiungere, eliminare, spostare ecc.
credo tu abbia qualche problema con il tuo sistema. a riguardo gli aggiornamenti il mio lo tengo ( sono un poco maniaco ) aggiornato ad ogni accensione......
cosa vorresti fare di preciso che non riesci.
Cita messaggio
(20-06-2014, 11:23 )'dxgiusti' Ha scritto: ciao, ho provato adesso. con alt+special posso configurare la barra. sempre con i due tasti posso aggiungere, eliminare, spostare ecc.
credo tu abbia qualche problema con il tuo sistema. a riguardo gli aggiornamenti il mio lo tengo ( sono un poco maniaco ) aggiornato ad ogni accensione......
cosa vorresti fare di preciso che non riesci.

Il tasto special sarebbe quello con il simbolo di windows? Non posso fare niente, cancello gli occhi e mi riappaiono al successivo accesso, provo a cancellare i programmi nella barra e scompaiono e riappaiono immediatamente, non posso fare niete praticamente che non venga ristabilito per com'era. Ora mi sono accorto che non posso modificare neanche gli effetti con compiz, se provo a cambiare qualcosa in automatico si rimette come era in precedenza, io penso che sia dovuto a dei fine di .config o di .gconf ma se li elimino come ho visto essere consigliato in qualche guida mi si blocca Ubuntu.

Cita messaggio
ma tu entri come utente oppure come ospite ( intendo al login )
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)