Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco a visualizzare il sito di ing Direct
Buongiorno a tutti.
Dopo numerosi, e sottolineo numerosi, tentativi di installare i vari kit plus, ho abdicato per la più stabile shell xfce...e devo dire che finora non mi ha creato alcun tipo di problema (digito con mano sn doverosamente appoggiata alle pudenda). Tuttavia quando mio fratello ha tentato di collegarsi al sito di ingdirect per eseguire alcune operazioni sul suo conto, non riusciva a visualizzarlo. Oibò, ho pensato, che storia è mai questa?Telefonò per spiegazioni all'ing e gli dissero di inserire una nuova stringa di comando su mozilla firefox..grazie a questo riuscì ad accedere al sito ma non ad usufruire dei vari servizi a causa di alcuni problemi con script di java. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire perchè? Per curiosità ho provato a fare una verifica con il mio sito bancoposta, e devo dire che tutto funziona a meraviglia. Aggiungo che mio fratello fa trading on line,ed era proprio questo servizio a non funzionare correttamente.
Se qualche cristo in linea riuscisse ad illuminarmi sarebbe cosa gradita. Premetto che ho la versione ubuntu xfce 11.10.
Omaggio a tutti gli utenti
Cita messaggio
ho spostato nella sezione ufficio e internet, la sez. Shell di Linux (Terminale o Console) e script è stata creata per discutere e proporre esempi di script,.

Qual'è la soluzione suggerita da ing ?
io ho digitato nella barra indirizzi about:config ed aggiunto la chiave :
general.useragent.override con stringa Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; rv:5.0) Gecko/20100101 Firefox/5.0
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
A quanto ne so io, alcune banche funzionano solo con IE.
Cita messaggio
Ciao Patel.
Ing ha suggerito una stringa simile alla tua:
general.useragent.override
invio
quindi digitare:
Mozilla/5.0 (X11; Linux i686; rv:8.0) Geko/20100101/Firefox/8.0
chiuder e riaprire il browser.
Tutto pareva funzionasse bene, ma nel momento in cui mio fratello ha attivato il trading la schermata non si visualizzava bene, e i vari comandi non erano attivi. Per spiegarmi meglio immagina che la pagina non fosse utilizzabile. La curiosità mi ha spinto ad indagare: quando la stringa installata si riferisce alla versione di firefox 8.0, e andnadno a verificare tra i pacchetti ho scoperto di avere la 10.0...mi son sentito un pirla. ora non so se devo ridigitare il tutto cambiando solo 10.0 al posto di 8.0.Mah! Il mondo linux è bello, ma certo che te lo devi sudare!
Se avete una soluzione già pronta..maghari per evitare problemi con altri siti.
Un caloroso saluti a tutti!
Grazie per la vicinanza
Cita messaggio
credo che l'inserimento della stringa serva soltanto a far riconoscere il browser e distinguerlo dal cellulare, per il resto dovrebbe essere un problema di installazione java, ma non so aiutarti
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(07-02-2012, 17:16 )GabMac71 Ha scritto: Tutto pareva funzionasse bene, ma nel momento in cui mio fratello ha attivato il trading la schermata non si visualizzava bene, e i vari comandi non erano attivi.

Salve. Solitamente, il trading online, funziona attraverso degli applet
JAVA. Ne consegue che se Java non è abilitato per il proprio browser,
le transazioni non saranno visibili online.
Da' un'occhiata qui.
Ciao

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)