Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non riesco ad aprire il file manager
Scusate io ho masterizzato su dvd ubuntu 12.4 remix 9 solo che non voglio installarlo ma lo avvio in live senza installarlo solo che voglio visualizzare i file di windows ma non so come fare mi aiutate voi
Cita messaggio
(29-06-2012, 20:49 )alfredo1998 Ha scritto: Scusate io ho masterizzato su dvd ubuntu 12.4 remix 9 solo che non voglio installarlo ma lo avvio in live senza installarlo solo che voglio visualizzare i file di windows ma non so come fare mi aiutate voi

io stavo senguendo la guida Qui
solo che l'immagine [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/immagini2...o-file.jpg]
a me non esce cosi ma esce senza risorse del pcmi dite come faccio
Cita messaggio
Dovrebbe avere unity di default quindi la prima icona della barra laterale sx dovrebbe portarti nella tua home aprendo il file manager ... poi da li monti l'unità in cui hai windows.
Fai attenzione che se cancelli qualcosa non la recuperi più ... il fatto che tu sia in live non vuol dire che non puoi modificare o alterare un sistema
Cita messaggio
(29-06-2012, 20:57 )tumbler Ha scritto: Dovrebbe avere unity di default quindi la prima icona della barra laterale sx dovrebbe portarti nella tua home aprendo il file manager ... poi da li monti l'unità in cui hai windows.
Fai attenzione che se cancelli qualcosa non la recuperi più ... il fatto che tu sia in live non vuol dire che non puoi modificare o alterare un sistema
no ma è un computer portatile quindi l'hard disk già c'è vorrei solo sapere come entrarci
Cita messaggio
Citazione:no ma è un computer portatile quindi l'hard disk già c'è vorrei solo sapere come entrarci
Hai provato come ti ho detto??? premi l'icona con la casetta.
Per montare l'unità non intendo fisicamente ... cliccando due volte sull'icona dell'hard disk ti "monta" nel senso che la collega e puoi vedere i dati ... come se attaccassi un pendrive
Cita messaggio
sulla barra a sinistra non ci sta nessuna caserella
Cita messaggio
(29-06-2012, 21:17 )alfredo1998 Ha scritto: sulla barra a sinistra non ci sta nessuna caserella
fammi degli screen per farmi capire
Cita messaggio
non uso ubuntu comunque dovresti trovarti davanti una barra del genere...clicca la prima icona con la cartella sopra a firefox.

Oppure prova a digitare sulla tastiera il tasto windows (quello con le bandierine) e scrivere nautilus

Allegati
.png   300px-Unity_5.12_on_Ubuntu_12.04.png (Dimensione: 64,15 KB / Download: 3)
Cita messaggio
alfredo, sulla barra a sinistra dovresti avere un simbolo che indica il file manager (una casetta, appunto). se non c'è allora clicca sulla prima icona in alto a sinistra, nella finestra che ti si apre digita "nautilus" e avvia il programma che ti viene presentato.
Cita messaggio
scusa tumbler, per un minuto Smile sorriso originale
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)