Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non sempre i forum sono gestiti da persone scorbutiche
Come, quasi sempre avviene, oltre ai forum d'informatica generale, vi sono forum dedicati a software particolare, ossia forum specifici, soprattutto per il software libero.

Purtroppo non sempre chi gestisce questi forum si dimostra persona (o persone) gentile e disponibile, anzi ... Basta girarne alcuni per capire bene cosa intendo.

Pertanto quando si incontra un forum gestito da persona (persone) cortese, disponibile e preparata, la cosa non può che riempire di piacere ed aggiungo: per fortuna non siamo i soli.

Questo per sottolineare che diverse volte ho posto dei questi nel forum italiano di MyBB:

http://forum.mybboard.it/index.php

Si tratta di un forum che si occupa del software utilizzato per questo nostro forum. 

Ebbene, posso affermate, senza ombra di dubbiezza alcuna che detto forum (MyBB Italia) fa parte della categoria che vorrei più diffusa ed in particolare in  murder (amministratore del forum di MyBB Italia) ho riscontrato una persona cortese, disponibile e preparata.

Ringrazio pubblicamente murder, con la speranza che anche altri forum possano cambiare approccio nei riguardi degli utenti prendendo proprio il forum di MyBB quale esempio. 

Mi sono rivolto a MyBB Italia in quanto oltre al forum offrono anche la traduzione italiana per MyBB ed i nostri due Forum:

Forum1 Informatica Majorana

Forum2 Informatica Majorana

Funzionano proprio col software: MyBB  (free and open source)

Cita messaggio
Quoto; a parte il nick, ovviamente Smile sorriso originale
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)