Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non si riesce ad aggiornare
Avviando Ubuntu in versione remix 9 esce questo messaggio http://www.istitutomajorana.it/forum/att...p?aid=3308 di cui non si riesce ad aggiornarlo succede ad altre persone? come avete risolto?! Bisogna forse cliccare sul chiudi?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Si quella finestrella compariva anche a me sulla plus9 ,non aggiornava solo quella cosa specifica che poi , ma tutti gli altri aggiornamenti
di norma si, ma non so dirti di più perchè poi ho reistallato ubuntu apllicando il kit faidate selezionando quello che preferivo.
Bilodiego

p.s.Adesso che leggo bene è solo un avviso di un aggiornamento che fallito ,che mi sembra di nessuna importanza.
Cita messaggio
ok se qualcuno ha risolto in qualche modo...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
    ecco qui si blocca... metto la password e non fa nulla...

Ho cliccato su chiudi ed sono venuti questi errori...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)