Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non vedo i canali rai 1 - 2 - 3 dal sito
quello è lo script vecchio e non si vede rai 1, se lo vedo io devi vederlo anche tu... la versione di yad quale è?
Cita messaggio
0.24.0-1 però è quella che mi da pclinuxos, io uso questo sistema e non mi segnala nuove versioni.
Cita messaggio
Sarà OT però che stanca con questi impedimenti...[img]images/smilies/angry.gif[/img]
http://www.change.org/it/petizioni/rai-r...mpio-linux

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Quindi alla fine scusate per poter vedere Rai 1 - 2 - 3 che fare? [img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(30-01-2014, 10:26 )Bingol Ha scritto: Quindi alla fine scusate per poter vedere Rai 1 - 2 - 3 che fare? [img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

segui quello che ho scritto QUI

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(30-01-2014, 10:26 )Bingol Ha scritto: Quindi alla fine scusate per poter vedere Rai 1 - 2 - 3 che fare? [img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Per il momento, per vedere RAI 1-2-3 è meglio accendere la TV..Sad Sad ( meglio prenderla sul ridere, anche se ci sarebbe da piangere )
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Signori io non ho voglia di stare lì a cercare troppo per vedere 1 - 2 - 3 quando funzionerà con piperlight ok se non non funzionerà continuerò con la tv!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(30-01-2014, 13:23 )Bingol Ha scritto: Signori io non ho voglia di stare lì a cercare troppo per vedere 1 - 2 - 3 quando funzionerà con piperlight ok se non non funzionerà continuerò con la tv!

in che senso cercare troppo? ... chiedi aiuto ma poi non ti sforzi di capire quello che ti si dice... (senza offesa) ... Idea

1) apri un terminale e dai questo comando...
Codice:
sudo apt-get install ffmpeg curl rtmpdump w3m zenity
2) Scarica il pacchetto yad_0.25 da QUI per Ubuntu 12.04 che ho visto usi nella firma... ho messo il pacchetto anche in allegato, lo estrai e lo installi con un doppio clic..
3) Scarica lo script da QUI è un file zip, lo estrai dove vuoi e poi col tasto destro del mouse dai i permessi di eseguibilità ... nella scheda permessi metti la spunta su "consentire l'esecuzione del file come programma" ... pensi sia molto complicato? Huh Idea

Allegati
.zip   yad_0.25.1-1~getdeb1_amd64.zip (Dimensione: 181,11 KB / Download: 1)
Cita messaggio
(30-01-2014, 13:18 )Teo Ha scritto:

Per il momento, per vedere RAI 1-2-3 è meglio accendere la TV..Sad Sad ( meglio prenderla sul ridere, anche se ci sarebbe da piangere )

... io invece non li vedo dalla tv Undecided e a quanto pare non sono l'unico nel condominio... problemi di ricezione del digitale...
Cita messaggio
Lo script funziona...

Allegati Anteprime

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)