Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non vedo più i Video.
Salve.
In un mio pc ho installato UBUNTU 12.04.1 CLASSIC REMIX 64.
Da alcuni giorni non riesco più a vedere i Video mentre su Win 8.1 installato in D.B. nello stesso Pc la visione è regolare.
Quando in Ubuntu apro una pagina con il video mi appare la schermata ferma del video ma non più avviato e col pulsante di pausa come avveniva prima e come ancora avvieno con W8.1.  ma appare il pulsante Play e quando ci clicco questo diventa grigio e il video non parte.
Uso Chromium e su W8.1 Chrome.
Da che può dipendere?.
Grazie Al. 

Edit.
Ora ho provato ad aprire un video musicale che ho tra i preferiti e anche questo non si apre. Segnala che si è verificato un errore e nulla più.
Riedit.
Ho ora aperto lo stesso video con Firefox e funziona regolare. Allora il problema è in Chromium ma non saprei dove verificare.

Cita messaggio
Ho risolto disinstallando Chromium, fatto pulizia con Tweak e reinstallato.
Ora va bene,
Al.

Cita messaggio
Bene, L'importante che hai risolto.
AL.
Cita messaggio
Ciao.
Ieri sera ho eseguito degli aggiornamenti e ora il problema si ripresenta.
Rifarò quanto fatto addietro ma come mai ricapita?  Non è una cosa importante ma per tanto tempo non ha dato noie e ora continua. Non so nemmeno se è da imputare agli aggiornamenti.
Qualche suggerimento?
Al.

Edit.
I video presenti nella discussione Musica si vedono regolarmente. Forse non dipende da Chromium ma dal sito in cui non partono (Repubblica). Meglio approfondire.

Riedit:
In un altro sito di musica i video non appaiono nemmeno: compare la scritta: <Questo PlugIn non è supportato>.
Prima di ieri li vedevo regolari.
Cita messaggio
Google chrome o qualsiasi browser derivante come chromium hanno già al suo interno i plugin flash e non dovrebbe aver bisogno di quelli installati nel sistema.
È probabile che durante l'aggiornamento vengono resettate o variate delle impostazioni, apri chromium e sulla barra degli indirizzi digita chrome://plugins prova ad abilitare o disabilitare i plugin flash e vedi se ti funziona.
Durante gli aggiornamenti di sistema controlla quali sono le voci che aggiorna, e prova ad omettere l'aggiornamento o di flash o di chromium.
Cita messaggio
[Immagine: http://i59.tinypic.com/2yp19mw.png]

Ciao.
Come puoi vedere nella pagina che mi hai indicato non compaiono Plug.in Flash.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)