Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notebook Empire AirStyle: L'Ocellotto Onirico non lo vuole?...
Ho provato ancora ad intallare Lubuntu sul fisso.
Questa volta gli ho detto di "modificare" la partizione e così ho potuto dirgli di usarla come /.
Ha visto che c'è un utente in WinXP e mi ha chiesto se volevo importatarlo. Gli ho detto di importarlo.
Ha effettuato l'installazione, ma, alla fine, mi ha detto che non ha potuto installare il bootloader alla posizione designata.
Ho scelto l'alternativa di continuare senza bootloader, da installare poi manualmente.
E' passato in modalità testo. Tante righe di testo bianco. E lì si è paralizzato. Undecided

Cosa posso fare? Huh

Cita messaggio
Riesci a postare un'immagine dell 'hard disck
partizionato ?
Cita messaggio
Nuove Prove

Con il PC fisso, ho provato di nuovo ad usare Lubuntu senza installarlo. L'altra volta era andata bene, questa volta no.
Dopo la schermata iniziale, mi ha presentato una linea di comando. Ovviamente, non avevo idea di cosa dirgli. Huh
Sono rimasto molto perplesso. Poi mi sono ricordato che l'altra volta avevo usato la chiavetta, questa volta il CD.
Ho riprovato con la chiavetta.
Questa volta, dopo la pagina con il logo Lubuntu e sotto i puntini che cambiano colore bianco-azzurro, mi ha lasciato davanti ad una schermata nera, come se il monitor fosse spento. Ho aspettato, caso mai avesse bisogno di un po' di tempo per non so chè. Niente. Undecided Schermo nero e inattività assoluta.
Ma come, si comporta ogni volta in un modo diverso? Huh
Lubuntu mi sfotte?! Confused
Com'è possibile una cosa del genere?! Huh

Devo cercare un'altra distribuzione? Ma quale, come la cerco?

Uno screenshot della schermata di GParted l'avrei fatta, ma poi come gestisco l'immagine per farla arrivare ad Imageshack?
Fossi riuscito a far girare di nuovo Lubuntu, l'avrei fatto via Lubuntu-Chromium. Ma se uso il solo CD di GParted come faccio? GParted ha strumenti per salvare un file immagine nella partizione di WinXP, o su chiavetta?
Cita messaggio
Se usi parted magic c'è anche un browser.
Senza passare per Imageshack puoi postare direttamente dentro il forum (tra l'altro è più comodo per tutti). Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Question 
(13-12-2011, 17:23 )francater Ha scritto: Se usi parted magic c'è anche un browser.
Senza passare per Imageshack puoi postare direttamente dentro il forum (tra l'altro è più comodo per tutti). Smile

Come si fa per mettere direttamente un'immagine?
Io vedo solo un pulsante per inserire un'immagine che ha un indirizzo web, quindi hostata da qualche parte.

Cita messaggio
Vabbhè.
Intanto sono arrivato in Partition Magic, ho fotografato l'HD, hostato la fotografia e...
eccola:

[Immagine: http://img850.imageshack.us/img850/8334/...hot1bk.png]

Uploaded with ImageShack.us

La partizione destinata a Lubuntu, o a quale altra distro riuscirà a funzionare con il mio PC, si riconosce perchè è la prima delle siamesi e si nota l'installazione già avvenuta, anche se malfatta.
Cita messaggio
scusami, ma hai installato un sistema linux su partizione ntfs?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Per aggiungere la foto basta metterla come allegato, poi una volta caricata la puoi inserire (con l'apposito pulsante che comparirà) all'interno del messaggio.

Ma dove volevi installare il bootloader?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-12-2011, 21:56 )francater Ha scritto: Ma dove volevi installare il bootloader?

Mica mi intendo di bootloader io!

Ho solo detto ad Ubi: "Ecco, questa quì (riferito alla /sda5) è la partizione per Lubuntu." (= modifica partizione -> formatta ed usa come / la sda5).
Lui ha proceduto alle cose che deve fare lui, e che io non so. Mi ha anche chiesto se volevo importare l'utente di WinXP e gli ho detto di importarlo.
Alla fine mi ha detto che non aveva potuto installare il bootloader e mi ha chiesto di scegliere tra 3 alternative. Le altre due non le ricordo, io ho scelto quella di completare lostesso l'installazione senza bootloader e provvedere poi manualmente.
Al chè, lui è passato in modalità testo e si è paralizzato.

Cita messaggio
io direi: rifai l'installazione di lubuntu, non importare i dati-utente di win, bootloader installato su sda.
primo avvio vai su lubuntu, apri il terminale, digita il comando sudo update-grub e dovresti aver risolto.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)