Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notebook Empire AirStyle: L'Ocellotto Onirico non lo vuole?...
Per lo screensaver devi vedere se il difetto te lo fa con tutti o solo con quello in particolare, magari dimmi i nomi degli screensaver che non vanno.
Per il solitario, se intendi AisleRiot ha un menu in alto come da figura, se invece intendi un altro dimmi il nome Exclamation

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao a tutti,
Sono tornato.
La lunga pausa è stata dovuta prima a 2 settimane di totale mancanza di adsl. Poi, siccome ci sono rimasto abbastanza male, ho dovuto aspettare di riprendermi, girovagando il web come un disperso.
Ma ora rieccomi, è il momento di riprendere le prove.

(16-12-2011, 16:18 )francater Ha scritto: ... apri Ubuntu Software Center e lo trovi lì. Installalo e poi segui le procedure che ti ho dato. Smile

E siamo sempre lì.
"Ubuntu Software Center" dove dovrebbe stare?
Sicuro che si chiami proprio così?
Cita messaggio
Ubuntu software center è nella lista delle applicazioni, dovrebbe essere l'ultima in basso, comunque ti consiglierei una distro tipo zorin os 5 già tradotta in italiano e a corredo molti software pre installati, se ti va di provarla clicca qui .
Cita messaggio
Cliccando sul pulsante della dash
.png   Selezione_064.png (Dimensione: 35,96 KB / Download: 2) si aprirà il menu in figura, digita Ubuntu in alto e ti apparirà la valigetta.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Un momento, isotopo radioattivo di Proctonio e tu che vieni dopo FrancaBis.
Non è che avete dimenticato che io ho installato Lubuntu e non Ubuntu?
Non è che non vi capisco perchè c'è qualche differenza tra i due? Huh

Cita messaggio
Hai ragione, pensavo usassi Ubuntu... poco male, hai synaptic (il gestore pacchetti) che trovi nel menu "Strumenti di sistema".

Cita messaggio
(21-01-2012, 16:33 )francater Ha scritto: Hai ragione, pensavo usassi Ubuntu... poco male, hai synaptic (il gestore pacchetti) che trovi nel menu "Strumenti di sistema".

Sì. E' esatto. Ho visto "Gestore di Pacchetti".
Ma come devo cercre "lenguage"?
Ho visto una lunga serie di voci tipo "linguaggio di programmazione".
Ho visto una voce "Localizzazione" che ho clickato e mi ha mostrato i pacchetti delle lingue per LibraOffice ed ho installato quello per l'italiano. Ma il lungo elenco di voci "lenguage" di cui parlavi tu non l'ho visto.

Cita messaggio
La parola da cercare era language e non lenguage.
Apri synaptic e clicchi su cerca come in figura

poi ordini la colonna in modo da mettere prima quelli installati (cerchio blu) e disinstalli quelli che finiscono per "-en" cerchio rosso mantenendo quelli "-it" cerchio verde o installandoli se mancano.

Cita messaggio
Fatto 2 volte.
La prima volta, dopo che gli ho detto "applica", mi ha dato un messaggio di errore. Diceva che c'erano dei pacchetti danneggiati o bloccati.
Ho insistito con applica ed ha fatto ugualmente il lavoro. Solo che durante l'installazione è rimasto congelato. Non sentivo nessun tipo di attività ed il cursore del mouse era bloccato. Ho provato qualche combinazione di ctrl+alt+(qualche altro tasto) senza nessun effetto visibile. Quindi ho resettato dal pulsante sul PC.
Ho riavviato e quando ho aperto di nuovo Gestione Pacchetti mi ha chiesto di eseguire il comando dpkg --configure -a.
Eseguito.
Ho ripetuto l'operazione in Gestione Pacchetti (alcuni pacchetti erano stati installati, altri no) e questa volta è andato tutto bene.
Infatti, sto scrivendo da Chrome su Lubuntu.

Però, questo fatto dei pacchetti danneggiati/bloccati e del piantarsi non mi piace.

C'è qualche prova, qualche test che posso fare?

Cita messaggio
Aggiornamento:

Bilancio delle prove di questa mattina:
In poco più di un'ora di pura navigazione ho avuto due congelamenti ed un autoreset improvviso.
Direi proprio che così è inutilizzabile.
C'è modo di capire la causa di questo comportamento?
Non vorrei che cambiare distribuzione fosse inutile perchè la causa è a livello del mio PC.
Chessò, tipo un difetto dell'HD giusto nella partizione occupata da Linux.
Oppure qualcosaltro che a Windows dà fastidio una volta al mese mentre a Linux tutti i giorni a tutte le ore, indipendentemente dalla distribuzione usata.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)