Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notebook hp Pavilion nuovo
Salve a tutti. Volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda la compatiblità di ubuntu 14.04 Plus Remix su un nuovo pc. Ho intenzione di comprare un pc in promozione da unieuro, un HP Pavilion 15P034NL, che ne pensate? Si può installare ubuntu con facilità? Vi allego una immagine. Grazie in anticipo!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
su tutti si installa tutto. 
su tutti non si installa tutto.
bisogna poi fare delle scelte. [img]images/smilies/wink.gif[/img]
Cita messaggio
Ne vale la pena cmq acquistare questa macchina? Che ne pensi? Non sembra male, l unico difetto degli hp è che magari scaldano molto, per lo meno è quello che ho notato su queste macchine! Spero che ubuntu vada a gonfie vele!
Cita messaggio
E' una buona macchina, poco compatibile con ubuntu che preferisce intel.
Giuseppe
Cita messaggio
Io principalmente uso ubuntu, cmq ho sempre avuto macchine con processori amd e non ho mai riscontrato problemi, adesso pero mi hai messo il dubbio, non so se rischiare[img]images/smilies/huh.gif[/img].

Cita messaggio
Mi riferisco alla scheda video.
Giuseppe
Cita messaggio
Quindi questo hp pavilion "no buono" per ubuntu? Mi piaceva proprio!

Cita messaggio
Ciao,
http://www.lffl.org/search?q=apu+a10
sembra che non ci siano problemi
Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
Fino a poco tempo fa con AMD e linux vi erano problemini in ambito 3D, in particolare con le Radeon HD....ma da inizio quest'anno AMD vuole colmare questo gap ed ha creato specifici driver Catalyst linux anche per le sue nuove APU che integrano le Radeon HD, questo in vista anche del sistema SteamOS nonostante la Steam machine abbia scelto una piattaforma intel/nvidia....ma diciamo che qualcosina sta cambiando.

Cita messaggio
(06-10-2014, 11:31 )'Singolarity' Ha scritto: Fino a poco tempo fa con AMD e linux vi erano problemini in ambito 3D, in particolare con le Radeon HD....ma da inizio quest'anno AMD vuole colmare questo gap ed ha creato specifici driver Catalyst linux anche per le sue nuove APU che integrano le Radeon HD, questo in vista anche del sistema SteamOS nonostante la Steam machine abbia scelto una piattaforma intel/nvidia....ma diciamo che qualcosina sta cambiando.

AMD è anche tra gli sponsor di openSUSE 
http://www.opensuse.org/en/      guardare a fondo pagina

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)