Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notebook si spegne dopo 5 minuti
 Ciao a tutti. Ho un Packard Bell easy note tm85 e sono due giorni che sto riscontrando un problema.
Quando accendo il notebook sento la ventola girare e non fermarsi più, di solito sentivo il check di quest'ultima di 4/5 secondi. Riesco ad avviare il sistema operativo e tutto quanto, il problema è che dopo 5 minuti precisi il pc si spegne improvvisamente senza preavviso.
Prima di questo problema sono andato a cancellare la partizione dove era installato Windows 8.1 in dual boot con il so principale (Windows7).
Ho provato a modificare le impostazioni di risparmio energetico, ho fatto un chlksk /F, ho dato dato da cmd Bootrec.exe /fixmbr e Bootrec.exe /fixboot senza vedere nessun cambiamento. Inoltre dalle impostazioni di avvio su Windows7 ho tolto la
voce di Windows 8.1 che mi compare nel boot manager, dopo alcuni riavii la ritrovo di nuovo.
Grazie in anticipo
Cita messaggio
Ciao,
penso sia giunto il momento di fare una bella pulizia al sistema di dissipazione calore.
Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
Salve a tutti,

Anche il mio packard bell tm85 i5 , si spegne dopo 5 minuti e le ventole rimangono sempre attive.
Ho smontanto il pc completamente , ripulito il sistema di raffredamento e cambiato la pasta termica ma niente.
Ho anche aggiornato il bios ma nada..

Ho installato speedfan e le temperature sono tutte normali.

A questo punto non so piu che fare , mi potete aiutare?

Grazie
Ale
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)