Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notebook venduti con ubuntu e opensuse.....
Mi trovavo in un centro commerciale della mia zona arrivano dei clienti e uno di loro inzia a contrattare con il commesso facendo domande ma cosa è sto linux non l'ho mai sentito, alla fine si accordano per il ritiro dei notebook per il giorno dopo levando ubuntu e opensuse e mettendo windows 7 fasullo, a voi i commenti.

Cita messaggio
centro commerciale, ma non credo negozio di grande distribuzione tipo Marcopolo/Expert, Unieuro, Mediawordl ecc. ecc., non penso che facciano di queste cose anche perché il personale spesso è tutto meno che "tecnico", cercano solo di vendere.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(23-04-2014, 09:33 )'BAT' Ha scritto: centro commerciale, ma non credo negozio di grande distribuzione tipo Marcopolo/Expert, Unieuro, Mediawordl ecc. ecc., non penso che facciano di queste cose anche perché il personale spesso è tutto meno che "tecnico", ercano solo di vendere.

Nessuno di questi grandi, era un negozio associato a una catena commerciale

Cita messaggio
Il commesso almeno se non volevano ubuntu o altro glie lo poteva mettere originale windows e non fasullo.
Cita messaggio
(23-04-2014, 16:09 )ps3love Ha scritto: Il commesso almeno se non volevano ubuntu o altro glie lo poteva mettere originale windows e non fasullo.

E la licnza chi la pagava?
Cita messaggio
ma nn è che gli ha montato windows fasullo e poi si è fatto pagare la licenza?
puo succedere al giorno d'oggi
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(23-04-2014, 20:17 )'billoweb' Ha scritto: ma nn è che gli ha montato windows fasullo e poi si è fatto pagare la licenza?
puo succedere al giorno d'oggi

Bravo......diceva Andreotti: a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina [img]images/smilies/wink.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)