Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notizie su un sito amico scomparso
Oltre a questo forum frequento anche quello di Aiutamici. Purtroppo da ieri 18/06 dalle 15,30 non riesco più a connettermi al sito, solo a quello.
Chiedo se qualcuno sa il motivo di questo malfunzionamento, sperando che non sia stato chiuso dai proprietari. [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Problemi al server Huh

Allegati Anteprime

(19-06-2014, 13:43 )'Baffocat' Ha scritto: Oltre a questo forum frequento anche quello di Aiutamici. Purtroppo da ieri 18/06 dalle 15,30 non riesco più a connettermi al sito, solo a quello.

Ciao baffocat . Addirittura da ieri pomeriggio? Neanche io riesco a collegarmi.

Citazione:
   Chiedo se qualcuno sa il motivo di questo malfunzionamento, sperando che non sia stato chiuso dai proprietari. 
[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Spiacente non saprei :-(  Sulle strategie dei proprietari, no comment [img]images/smilies/dodgy.gif[/img]

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

E' da un po di tempo che il sito sembra un po allo sbando, Alfonso Roselli è latitante, era apparso in un momento per calmare la situzione(forse non era nemmeno lui) e, poco tempo fa, è venuto a mancare un utente amico e assiduo frequentatore del forum e fra i tanti messaggi di cordoglio mancava solo il suo. 
 Io per avere la possibilita di continuare un rapporto di amicizia con gli amici del forum ho aperto una community su Google+ che si chiama Amici di Aiutamici, dove ho appreso che non solo io ad avere il problema di connessione.
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Ora mi sembra prematuro trarre le dovute conclusioni. Voglio dire, vorrei ostentare un cauto ottimismo, anche se,

i dubbi circa il definitivo abbandono da parte dei suddetti professionisti è alquanto probabile. Laddove un servizio come Vcast cessò la 
propria attività internettiana, informarono tutti gli utenti tramite e-mail, ivi compreso il sottoscritto, che il sito sarebbe stato chiuso.

il sito è stimato come valore approssimativamente 20-110 dollari al giorna in pubblicità (tra i 7000 e i 37000 dollari/anno) ...
anche con la valutazione più bassa ci credo poco che viene abbandonato, fa circa 8000 visite al giorno.
Sono stime statistiche ovviamente, basate su medie e numeri di traffico, il valore reale lo sa solo il proprietario ma non credo differisca molto

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
La cosa mi intriga e non poco. Bat puoi dirmi come hai fatto a fare questi calcoli?
Vorrei più che altro sapere se il conteggio lo si può fare anche con altri siti.
Grazie

credo che non sia bello "sentenziare" questo o quello lo frequentavo pure io,
il "forum" (no comment) di certo a un suo valore € , l'adimin di quel "forum " non puo replicare forse l'ing: Dott Antonio Cantaro può rispondere Huh visto che nel "forum" citato vi era una sezione dedicata "majorana"

[Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...041030.gif]
Amico, qui siamo nella sezione bar di una community virtuale. Al bar di una piazza nella vita reale di che si parla??
Inoltre, nessuno ha sentenziato un bel niente. Le nostre sono solo innocue supposizioni. Non ci stiamo sostituendo al redditometro 
o al politometro di Grillo.

Il server non da segno di vita. Le possibilità potrebbero essere diverse:

1 - Un problema al server (si risolverebbe in qualche giorno)

2 - Un abbandono del sito, magari tutto cancellato

Quindi state in attesa dei prossimi giorni. Personalmente ho rotto i rapporti con chi amministrava quel sito e non lo frequento da tempo, pertanto non ho proprio la più pallida idea di quanto possa essere successo.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)