Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Novità in casa Skype
Skype sembra implementare le sue performances: http://windows.digital.it/skype-5-8-inte...-5538.html Huh
Cita messaggio
sta perdendo quote di mercato e si sta dando da fare.
Cita messaggio
(04-02-2012, 15:46 )wiktor Ha scritto: sta perdendo quote di mercato e si sta dando da fare.

Così impara a sposare zio Bill Wink
Cita messaggio
a me è diventato antipatico (skype) proprio per quello e ho incominciato a cercare tra i concorrenti...
Cita messaggio
devi anche convincere al cambiamento tutti i tuoi contatti e non è facile
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Il problema principale di linux risiede nella mancanza di in servizio di messaggistica a larga diffusione, amsn, emesene non sono che dei cloni di messenger, manca un servizio di casa propria, se un giorno microsoft decida di cambiare i protocolli per la videochiamata di skype la vedo durissima per noi utenti del pinguino, snobbati persino da facebook, visto che siamo gli unici a non usurfruire della video conferenza.
Cita messaggio
Gia adesso skipe su linux va da pena è uno zombi rispetto a come gira su window,purtroppo
la vera totale indipendenza da microsoft è ancora lontanaAngry
Bilodiego
Cita messaggio
va da pena perché mancano alcune cose o per le prestazioni ? non mi sono accorto di niente, magari perché non uso mai win.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Sopratutto per le prestazioni, tu non tene accorgi se sei in contatto con chi usa skipe su window, è chi riceve il tuo video che ti vede in modo pessimo al confronto se usato con window,infatti per contattare mio figlio che è in spagna uso window.
Per confrontarlo devi confrontare tra uno che ti chiama da window o da linux.
Bilodiego

Cita messaggio
ecco perché ! io non ho la webcam e tutti i miei corrispondenti usano win.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)