Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova distro
Ciao a tutti.
Sfogliando e curiosando nel Web, ho fatto una scoperta che proprio non me l'aspettavo. Guarda, guarda che ti trovo: una nuova versione Ubuntu KDE chiamata Chakras. Beh, la famiglia aumenta e così anche la possibilità di scelta (mi sono detto).
C'è qualcuno che ha qualche idea su questa nuova versione?
Che fatica digitare questa sera, il quadro mi scappa da tutte le parti e mi vengono fuori delle finestre strane: Boh...
A risentirci:Sleepy
Cita messaggio
Chakra non deriva da Ubuntu bensì da Arch... L'installazione è comunque sempilce però.

Le differenze sono notevoli da Ubuntu, quindi ti consiglio di documentarti un po' prima di installare la distro in questione.
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
(11-01-2012, 20:55 )risuri Ha scritto: Ciao a tutti.
Sfogliando e curiosando nel Web, ho fatto una scoperta che proprio non me l'aspettavo. Guarda, guarda che ti trovo: una nuova versione Ubuntu KDE chiamata Chakras. Beh, la famiglia aumenta e così anche la possibilità di scelta (mi sono detto).
C'è qualcuno che ha qualche idea su questa nuova versione?
Che fatica digitare questa sera, il quadro mi scappa da tutte le parti e mi vengono fuori delle finestre strane: Boh...
A risentirci:Sleepy

google non trova nessuna Chakras linux ubuntu base

hai le idee confuse o la vista che ti si annebia

Chakra Linux è derivata da Arc linux , niente in comune con ubuntu, e non è nuova , ha pure il suo portale completo di forum anche in italia già da 2 anni
, utilizza kde per DE , ma dispone anche di un metapacchetto per l' integrazione di gnome

Cita messaggio