Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova legge in arrivo...
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...line_11460

Cita messaggio
Questa discussione va postata su sezione bar non su Guide al forum, consigli e regole.
Cita messaggio
Fatto...
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(29-10-2014, 18:04 )'d4rkheart' Ha scritto: Questa discussione va postata su sezione bar non su Guide al forum, consigli e regole.

premesso che:
1) non mi pare che tu sia un moderatore  e che quindi queste iniziative COMUNQUE non ti competono,...
2) che non sono scemo e che ho ritenuto che l' invito/warning ad essere attenti ai contenuti potenzialmente penalmente censurabili di quanto viene postato siano più argomento da " consigli e regole " che da gossip da Bar

3) se sei così ZELANTE e intrusivo, visto che mi hai fatto cambiare "okkio" in "occhio"( tuo post n°25)
   http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...hio?page=3
- di cui peraltro ho esplicitato le motivazioni della natura ( mio post n°27)-...
...vuoi attivarti perchè questo Skanner...
   http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...untu-64bit
sia cambiato in scanner che è la grafia corretta?

Sai, mi dà leggermente fastidio quella "k"....[img]images/smilies/exclamation.gif[/img],................................. e spero di essermi spiegato.
Grazie

[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
uno, due, tre, .......... fino a dieci. un bel respiro. magari si scrive "irritando" ma siamo tra amici. se mettiamo tutti i puntini tra noi diventa un disastro. sono sicuro che nessuno vuole prevalicare su altri.
cordialmente: mario
Cita messaggio
ecco bravo mario, diglielo, così rilassa il suo irritante attivismo,...
una volta passa, due meno, la terza no...
come sai, data l' età, sono paziente ma: " a ves tri volt bun l' è ves.....", tu sai cosa.
( e ci sono stati altri episodi...)
Grazie, mario

Cita messaggio
(29-10-2014, 21:35 )'erg' Ha scritto:
(29-10-2014, 18:04 )'d4rkheart' Ha scritto: Questa discussione va postata su sezione bar non su Guide al forum, consigli e regole.

premesso che:
1) non mi pare che tu sia un moderatore  e che quindi queste iniziative COMUNQUE non ti competono,...
2) che non sono scemo e che ho ritenuto che l' invito/warning ad essere attenti ai contenuti potenzialmente penalmente censurabili di quanto viene postato siano più argomento da " consigli e regole " che da gossip da Bar

3) se sei così ZELANTE e intrusivo, visto che mi hai fatto cambiare "okkio" in "occhio"( tuo post n°25)
   http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...hio?page=3
- di cui peraltro ho esplicitato le motivazioni della natura ( mio post n°27)-...
...vuoi attivarti perchè questo Skanner...
   http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...untu-64bit
sia cambiato in scanner che è la grafia corretta?

Sai, mi dà leggermente fastidio quella "k"....[img]images/smilies/exclamation.gif[/img],................................. e spero di essermi spiegato.
Grazie

[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Erg, non mi sembra che darkhearts ti abbia redarguito in malomodo.
In passato era già moderatrice Smile ma non è questo il punto, qui siamo tra amici, non serve scalmanarsi solo per una incomprensione, in fondo ha detto una cosa esatta, e non vedo nessuna avversità nei tuoi confronti Smile

Cita messaggio
bene allora SE LO È STATA,.. ora non lo è più,...o ne sente la mancanza?,...
intanto..NON MI REDARGUISCE, e ci mancherebbe anche in malo modo...[img]images/smilies/angry.gif[/img]
 hai detto...UNA INCOMPRENSIONE?
 intanto sono DUE,  e tre se vogliamo.
quindi meglio si astenga, nei miei confronti.
e se siamo tutti amici, come si auspicherebbe e come lo è al 99,999%, certi toni ed insistenze non dovrebbero esserci, ed il rispetto reciproco.

quanto al merito dell' oggetto del 3d, se voi condividete che una denuncia penale ex art.595 c.p. e multe stratosferiche per la redazione di siti online siano da declassare a "gossip da Bar" invece che regole draconiane di comportamento,..
non capisco ma mi adeguo.
Io non ne sono coinvolto,...pensavo di aiutarvi con una segnalazione che secondo me meritava ben altro risalto.
Devo dire che qui a parte qualche "incomprensione" è un paradiso, grazie anche al rigore di una moderazione assai attenta.
Io conosco siti, anche abbastanza noti, dove turpiloquio, insulti, calunnie sono quasi la divertita regola.
Voglio vedere quanto e chi rideranno in seguito.
Ma, RIPETO, riguarda altri.

Grazie dell' attenzione.

Cita messaggio
Caro Erg non ti adombrare, spostare la discussione al bar non è per sminuirla. Al bar si trattano sia temi leggeri che seri come quello di cui tratta il link che hai segnalato. La sezione è stata creata apposta per discutere anche di quegli argomenti che non rientrano specificatamente nei temi dei forums di questo sito.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Calma e sangue freddo.

Iniziamo:

1  - Guide al forum, consigli e regole
Videoguide al Forum. Consigli e regole per la buona e corretta utilizzazione del Forum.

questa sezione è riservata all'utilizzazione del forum quindi inadatta per l'argolento postato da Erg.

2 - d4rkheart non ha scritto nulla contro Erg, ha solamente fatto notare che la sezione era non adatta.

3 - Erg poteva chiedere di non inserire la discussione nella sezione Bar che in effetti non mi sembra la più adatta.

4 - Reputo che la discussione sia ben allocata nella sezione: Notizie di Informatica

e quindi la sposto in essa sezione.

5 - Ritengo che la cosa sia risolta per ogni parte in causa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)