Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova legge in arrivo...
Io non ho capito se vale anche per i blog ... sono del parere che una certa regola ci volesse ma questa non mi pare la migliore
Cita messaggio
(30-10-2014, 12:11 )'tumbler' Ha scritto: Io non ho capito se vale anche per i blog ... sono del parere che una certa regola ci volesse ma questa non mi pare la migliore

Puoi spegare meglio il tuo pensiero?  Grazie.

Cita messaggio
Ho letto di fretta ma mi pare di aver capito che a breve varranno le stesse regole della stampa tradizionale anche per quella online ... mi chiedevo se anche chi scrive in un blog poco seguito (o un forum qualsiasi) può essere esposto a sanzioni.
Cita messaggio
Si dovrebbe leggere il testo della normativa, ma potrebbe anche essere.
Cita messaggio
(30-10-2014, 11:56 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Calma e sangue freddo.

Iniziamo:

1  - Guide al forum, consigli e regole
Videoguide al Forum. Consigli e regole per la buona e corretta utilizzazione del Forum.

questa sezione è riservata all'utilizzazione del forum quindi inadatta per l'argolento postato da Erg.

2 - d4rkheart non ha scritto nulla contro Erg, ha solamente fatto notare che la sezione era non adatta.

3 - Erg poteva chiedere di non inserire la discussione nella sezione Bar che in effetti non mi sembra la più adatta.

4 - Reputo che la discussione sia ben allocata nella sezione: Notizie di Informatica

e quindi la sposto in essa sezione.

5 - Ritengo che la cosa sia risolta per ogni parte in causa.

Concordo. Scelta più indicata rispetto alla mia. Mi scuso con Erg per aver frettolosamente spostato la discussione al bar, ripeto fatta senza l'intento di sminuirne i contenuti.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
eu66, non hai nulla di cui scusarti.

Se Erg riteneva che il Bar non era adatto, bastava avvisarti con un messaggio.

Le cosa fatte con serenità vanno sempre meglio.

Cita messaggio
Grazie prof IdeaIdea
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(30-10-2014, 12:32 )'tumbler' Ha scritto: Ho letto di fretta ma mi pare di aver capito che a breve varranno le stesse regole della stampa tradizionale anche per quella online ... mi chiedevo se anche chi scrive in un blog poco seguito (o un forum qualsiasi) può essere esposto a sanzioni.
nella legge si parla di testate giornalistiche registrate,
per cui blog/forum privati che non sono testate giornalistiche dovrebbero essere esclusi.
Dico "dovrebbero" perché in Italia è sport nazionale estendere a proprio piacimento l'ambito di burocrazia e normative assortite,
con l'unico scopo di esorcere denaro ai malcapitati.
Basti pensare che l'AGCOM ha il potere di oscurare interi siti e perfino IP condivisi a richiesta (ne abbiamo già parlato ed è il motivo per cui sul mio blog ci sono 2-3 guide sul cambio dei DNS).
Anche questa legge, seppur giusta nelle intenzioni, è veramente mal concepita e finisce per essere uno strumento di censura:
con la scusa della diffamazione chiunque può mettere a tacere un giornalista che svela magagne e magagnette varie.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
nel caso interessasse a qualcuno qui sono stati fatti commenti di natura giuridica sul tema , su mia analoga segnalazione.
[img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
(30-10-2014, 17:11 )BAT Ha scritto: Anche questa legge, seppur giusta nelle intenzioni, è veramente mal concepita e finisce per essere uno strumento di censura:
con la scusa della diffamazione chiunque può mettere a tacere un giornalista che svela magagne e magagnette varie.

Exclamation Personalmente penso che sia stata concepita proprio per questo fine, siccome di solito non credo alle coincidenze, non mi stupisce che sia saltata fuori proprio in questo periodo storico italiano...
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)