Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova partenza
Ebbene si. la prossima settimana mi metto ancora in viaggio per una destinazione che molti considerano non idonea ma che in realtà è di un interesse notevole sia dal punto di vista storico che da quello architettonico. IRAN.
Contrariamente a quanto si pensa non comportà pericoli perchè lì il turismo è ben organizzato e protetto (così mi dicono!)
Al ritorno vi dirò le mie impressioni.

L’educazione è il miglior preparativo per la vecchiaia. (Aristotele)
Cita messaggio
Buon viaggio e divertiti.
Cita messaggio
(08-05-2014, 22:27 )'OldTraveller' Ha scritto: Ebbene si. la prossima settimana mi metto ancora in viaggio per una destinazione che molti considerano non idonea ma che in realtà è di un interesse notevole sia dal punto di vista storico che da quello architettonico. IRAN.
Contrariamente a quanto si pensa non comportà pericoli perchè lì il turismo è ben organizzato e protetto (così mi dicono!)
Al ritorno vi dirò le mie impressioni.

Vai tranquillo l' iran  è di un ' ospitalità comune a pochi  altri paesi, di rara bellezza    e ricchissimo di storia ,  molto radicato alle proprie tradizioni .

Cita messaggio
beato a te che fai tuttiquesti viaggi in questi bei posti a me picerebbe andare in amazzonia anche se fa troppo caldo.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)