Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove icone per Linux Mint16
Ciao a tutti!!!
sapete indicarmi come modificare le singole icone in Linux Mint 16 (ad esempio la sola icona "Computer" del desktop)?
Dove posso trovare delle icone adatte all'operazione sopra?
Grazie mille!!!
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
Basta cambiare il tena delle icone con l'apposita applicazione che varia seconda dal DE che hai instalalto, mate, cinnamon o kde.
Giuseppe
Cita messaggio
??
io non voglio modificare tutto il set di icone, ma le singole icone...
Comunque uso Mate..
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
Cita messaggio
sul web trovi migliaia di icone, salvale nella tua immagini. ora apri dal terminale: "alacarte" se devi modificare l'icona di un programma, lo scegli/proprietà e cambi licona con un click su di essa andando a cercare la nuona nella cartella immagini.
per quelle sulla scrivania esempio il computer, click dx, proprietà, click sull'icona come prima.
Cita messaggio
Ciao dxgiusti!
1_che risoluzione devono avere le icone che scarico?
2_Ho trovato un set che mi piace, ilinux, ma vorrei poter cambiare solo le icone delle finestre, mantenendo quelle della try e del menù le icone gnome... Possibile?
Grazie mille!!
Cita messaggio
cosa sono le icone delle finestre, se vuoi cambiare un'icona puoi usare anche una semplice immagine. questa ad esempio è la mia cartella dove ho salvato il videocorso:

.png   Selezione_001.png (Dimensione: 14,24 KB / Download: 22)
Cita messaggio
Ok.....io intendo che volevo avere tutte le cartelle all'interno delle finestre di un tema, mantenendo però il resto (quindi icone nella barra e nel desktop) stile gnome...
Posso avere l'effetto desktop cubo in linux mint mate?
Cita messaggio
mi spiace, andiamo troppo nello specifico ed io non uso mint, attendiamo qualche info da chi conosce quella distribuzione. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)